DayDreamer sta volgendo alle battute conclusive ma, prima di arrivare al gran finale (qui le anticipazioni), Can Yaman e Sanem dovranno superare ancora molti ostacoli. Nel dettaglio, dando uno sguardo alle trame in onda su Canale 5 dal 3 al 7 maggio, vedremo che Sanem farà di tutto pur di far recuperare la memoria a Can Yaman, senza però riuscirci. Entrerà in scena anche un nuovo personaggio che desterà la gelosia di Sanem.

Daydreamer, trame al 7 maggio: Can continua a non ricordare

In Daydreamer, Sanem cercherà di far recuperare a Can i ricordi degli ultimi due anni di vita, sfruttando l’arma del suo profumo. Purtroppo, anche questo tentativo fallirà. In seguito, il fotografo confesserà al padre Aziz di non provare nulla per Sanem. Quest’ultima ascolterà di nascosto la conversazione tra i due e deciderà di ricorrere alle maniere forti. In agenzia intanto, l’affare con il signor Asim rischierà di saltare e sarà Leyla ad avere l’intuizione giusta per risolvere la situazione, inventandosi un fantomatico regista di nome Arthur Capello.

Anticipazioni DayDreamer: Leyla promossa a responsabile commerciale

Nel corso delle puntate in onda la prossima settimana, Ceycey andrà a stare da Nihat e Mevkibe, dopo essere stato cacciato di casa da Muzzafer. Leyla invece, verrà promossa a responsabile commerciale della Fikri Harika. Sanem e Can in seguito, usciranno per recarsi ad un incontro con il signor Asim. Durante il tragitto i due avranno opinioni divergenti su come evitare il traffico e raggiungere il luogo dell’appuntamento il prima possibile. Sanem vorrà giungere prima del fotografo e riuscirà nel suo intento. La ragazza cercherà di convincere Asim a non lavorare con Arthur Capello, visto che in realtà non esisterà nessun regista con questo nome. L’uomo però non ne vorrà sapere e quindi Can e Sanem dovranno studiare una soluzione alternativa.

Daydreamer spoiler 3-7 maggio: Ayca rivale in amore di Sanem?

In Daydreamer-Le Ali del sogno, in agenzia tutti si metteranno all’opera per trovare un attore che impersoni il fantomatico regista. Sarà Sanem a trovare l’attore giusto. Intanto entrerà in scena un nuovo personaggio, Ayca. La giovane sarà la figlia del signor Asim, amante della natura, dei viaggi e dello sport. La new entry susciterà l’immediata gelosia di Sanem. Ayca sarà una nuova rivale in amore di Sanem? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Daydreamer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate