Dopo gli attacchi subiti nelle scorse puntate di Uomini e donne, Luca Cenerelli é tornato a sedersi al centro dello studio rivelando che la conoscenza con Elisabetta sta proseguendo. Tra loro c’è stato un passo avanti visto che hanno ammesso di essere stati in intimità.

Luca ed Elisabetta fanno un passo avanti: ‘Abbiamo tolto i paletti’

Nella puntata appena andata in onda su Canale 5, il cavaliere Luca Cenerelli ha raccontato come è andata la settimana con Elisabetta, con la quale sino ad ora, non era riuscito a lasciarsi andare completamente. A proposito della loro conoscenza il cavaliere ha dichiarato:

Ho trascorso una bella settimana. Mi sono rilassato e con lei sto provando a liberarmi, a togliere i paletti mentali che è il mio problema e a vivere di pancia

La dama ha confermato di aver dormito insieme a lui e Gianni Sperti ha cercato di indagare su ciò che è accaduto tra loro, chiedendo:

Visto che l’altra volta avete raccontato che ci sono dei paletti durante l’intimità, come è andata la notte in cui avete dormito insieme? 

Domanda a cui ha risposto Luca dicendo:

Abbiamo tolto i paletti perchè ho deciso di vivere di pancia

I dubbi di Tina e Gianni su Luca Cenerelli

Nonostante il momento di intimità che c’è stato tra loro, Luca ha ammesso di non provare ancora un sentimento forte per Elisabetta. Parole che hanno fatto storcere il naso agli opinionisti che temono che Elisabetta stia investendo sentimenti veri nei confronti di un uomo che non prova la stessa cosa.

Come andrà a finire tra loro? Per scoprirlo non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Gemma Galgani va via? Ecco perché e chi potrebbe sostituirla