Toccata e fuga, riflessioni e ritorni da favola. Sono questi gli ingredienti della nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, giovedì 29 aprile. Le prime anticipazioni ci confermano che al centro dello studio siederanno Amodio e Francesca. Per loro si avvicina a grandi passi il momento di dire addio al programma di Maria De Filippi, così da vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Tra i due il feeling è evidente, entrambi desiderano viversi fuori, e non c’è nulla che possa far cambiare loro idea. Nonostante abbiano festeggiato soltanto un mese di frequentazione, i due protagonisti del trono over si sono detti pronti a lasciare la trasmissione insieme: come si dice, se son rose…

Anticipazioni Uomini e donne: cosa succederà nella puntata di oggi 29 aprile

Le anticipazioni sulla puntata del 29 aprile di Uomini e donne ci rivelano che il tronista Giacomo Czerny è ormai a un passo dalla scelta. Il ragazzo di Sarzana è rimasto con le corteggiatrici Martina e Carolina. Dopo le ultime esterne, il tronista ha fatto un passo in avanti importante nei confronti di Carolina, a cui ha presentato la madre.

Martina non l’ha presa affatto bene, ma è fin troppo intelligente per non capire che le dinamiche del programma sono esattamente queste. Inoltre, la storia del trono classico di Uomini e donne insegna che le sorprese siano dietro l’angolo, e che le scelte finali non siano affatto scontate come il pubblico potrebbe credere. Chi la spunterà, dunque, tra Martina e Carolina? Tra poche settimane scopriremo finalmente il loro destino.

Sempre da quanto apprendiamo dalle anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di oggi, non sembrano più esserci dubbi sul ritorno al centro dello studio di Ida Platano. La celebre dama del trono over, tornata in trasmissione per trovare la sua anima gemella dopo la storia fallimentare con Riccardo Guarnieri, dal suo rientro in studio non ha ancora avuto modo di parlare delle sue nuove frequentazioni. Potrebbe farlo proprio oggi, in occasione del terzo blocco dopo la coppia Amodio e Francesca e le ultime vicende del trono classico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani va via? Ecco perché e chi potrebbe sostituirla