In queste ore è in atto una vera e propria guerriglia tra Jeda Lenfoire, volto indimenticabile dell’Isola dei famosi 2021 e Roger Garth. Il fidanzato di Vera Gemma, tanto amato da Ilary Blasi, ha sparato a zero contro l’opinionista rivelando dei retroscena assurdi accaduti dietro le quinte del reality show.

Il protagonista ha adoperato principalmente Instagram per manifestare il suo punto di vista e denunciare alcuni episodi di cui è stato “vittima”. Scopriamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Lo sfogo di Jeda contro Roger Garth

Il protagonista indiscusso di questa edizione dell’Isola dei famosi 2021, Jeda Lenfoire, si è reso artefice di uno sfogo senza freni contro un opinionista che, di recente, ha commentato le dinamiche del reality show. La persona in questione è Roger Garth, anche se il suo nome non è mai saltato fuori in modo esplicito, il riferimento è stato alquanto palese. Ciò che ha fatto perdere le staffe a Jeda sono state alcune parole poco carine adoperate dall’amico di Ubaldo Lanzo durante una precedente ospitata a Domenica Live.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In tale occasione, infatti, l’opinionista paragonò Vera Gemma al Jocker. Il fidanzato di Vera ha detto: “Non può mancare di rispetto ad una donna in questo modo, denigrandola per l’aspetto fisico”. Questo, però, sembra non essere stato l’unico episodio durante il quale Roger abbia parlato malissimo dell’ultima eliminata del reality show di Canale 5. A tal proposito, Jeda ha svelato un retroscena accaduto dietro le quinte del programma.

Retroscena avvenuto dietro le quinte dell’Isola dei famosi 2021

Nello specifico, il giovane ha spiegato che, in occasione della prima puntata dell’Isola dei famosi 2021, lui era molto in ansia, in quanto si trattava della sua prima ospitata in un programma televisivo. Per tale motivo, mentre era nei camerini a prepararsi, non potette fare a meno di mostrare la sua agitazione. Ad un certo punto, però, Garth si avvicinò a lui e gli chiese per quale ragione fosse all’isola.

Nel momento in cui Jeda gli raccontò di essere il fidanzato di Vera, Roger gli rispose così: “Mi dispiace tantissimo per te che stai con Vera“. Il compagno dell’ex naufraga ha ammesso di essere rimasto profondamente turbato da queste parole, pertanto, dopo l’ennesimo scivolone, ha deciso di raccontare tutta la verità. A quanto pare, però, sembra esserci anche dell’altro e questo lo si evince dalle IG Stories riportate di seguito. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori evoluzioni sulla vicenda.

Jeda instagram storiesJeda instagram stories