Giuseppe Giofrè si racconta ad Amici Special. Il ballerino professionista, che partecipò all’undicesima edizione di Amici si racconta davanti agli allievi della ventesima edizione.

Finita la sua avventura ad Amici, Giuseppe ha ricevuto diverse proposte lavorative, iniziando di fatto un percorso professione tutt’altro che brutto, anche se, come lui stesso ci ha raccontato, non tutto è sempre andato per il verso giusto.

Giuseppe Giofrè si racconta ad Amici Specials

Tra le sue esperienze professionali possiamo citare tour mondiali con personaggi del calibro di Jennifer LopezTaylor Swift e Britney Spears.

Tornato in queste settimane ad Amici 20 in veste di ballerino professionista, Giuseppe insieme ad Elena D’Amario sono stati i protagonisti di Amici Specials, novità di quest’anno disponibile su Amazon Prime Video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 Tra i vari aneddoti, uno ha in particolare attirato l’attenzione: il licenziamento da parte di Jennifer Lopez.

 Vediamo ora le parole di Giuseppe:

 “Inizio a lavorare per Jennifer Lopez. È stato un lavoro un po’ strano perché subito dopo vengo licenziato. Era per la residence a Las Vegas. Una settimana dopo però mi trovo a fare un’audizione per quest’artista di nome Taylor Swift, che io non conoscevo. Non conoscevo nemmeno una sua canzone. Vado e faccio un’audizione per gli American Music Awards ma non mi prendono. Una settimana dopo ci sono le audizioni per il tour mondiale di Taylor. Mi arriva un’email ma decido di non andarci, non avendomi già scelto per l’esibizione agli American Music Awards. La mia agente mi dice che magari stavolta trattandosi di un tour è una cosa diversa e ci vado”.

Come sempre, o quasi, quando si chiude una porta si apre un portone ed è così che andò:

 “Una settimana dopo Taylor entra in sala e mi sceglie per il tour. Mi sono ritrovato a girare tutto il mondo, in Cina, in Giappone, in Australia. Sono stato fortunato perché grazie a Taylor mi si è aperto un mondo grandissimo. Ho fatto tre tour mondiali con lei e subito dopo sono stato in tour anche con Jennifer Lopez”.