Daniela  Martani non smette di far parlare di se neppure ora che è uscita dall’Isola. Come dimenticare le polemiche in merito alla sua partecipazioni all’Isola dei Famosi, su Twitter sono stati in molti a non volerla per le sue idee contro il vaccino Covid-19, una No-Vax che partecipa ad un reality così visto come l’Isola ha lasciato a molti l’amaro in bocca. Oggi, però, una volta tornata in Italia, Daniela si è fatta intervistare da SuperGuidaTV togliendosi alcuni sassolini e replicando a delle accuse che le sono state fatte.

Vediamo di riportarvi alcune delle domande, per l’intervista intera vi invitiamo a leggere l’articolo pubblicato su SuperGuidaTV.

Daniela, com’è andata questa esperienza all’Isola dei Famosi? Cosa ti resterà di quest’avventura?

Ritrovarsi su un’isola incontaminata e senza cibo è stata un’esperienza unica e irripetibile. In seguito a questa esperienza, ho avuto modo di apprezzare e di comprendere il valore di alcune cose a partire da quelle banali come avere un letto su cui dormire o una casa in cui abitare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La tua presenza all’Isola è stata molto contestata. Pensi che la tua presenza nel reality ti abbia riabilitato all’opinione pubblica?

Non ho bisogno di essere riabilitata perché molte cose che sono state scritte su di me non sono vere. Selvaggia Lucarelli mi ha dato della no-vax e tutti i giornali hanno divulgato quell’informazione. Io non ho mai dichiarato di essere no-vax ma mi sono sempre battuta per la libertà di scelta. Io non avevo neanche la possibilità di replicare e sono sicura che tutto ciò abbia in qualche modo condizionato la mia presenza sull’Isola. I miei compagni avrebbero potuto imparare da me ma non volevano che si toccasse il discorso relativo alla mia scelta etica di non mangiare animali.

Ti sei sentita discriminata dal gruppo per colpa di Andrea Cerioli?

Non mi è piaciuto per niente il suo comportamento e non l’ho digerito. Mi sembra assurdo che una persona non capisca l’esigenza di una persona che ha una problematica dovuta ad uno stile di vita e non ad un capriccio. In quel momento ha manifestato una profonda insensibilità nei miei confronti. Spero che i suoi figli non abbiano problemi dal punto di vista alimentare altrimenti sarebbe un problema. Sta tirando fuori il suo lato peggiore. Il dire le cose in faccia non giustifica il modo aggressivo di farle notare. Deve cambiare rotta altrimenti non ne uscirà bene da questa esperienza.

Ti piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip 6?

Mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip 6. Vorrei portare a termine quell’esperienza considerando che avevo dovuto abbandonare anni fa per una questione lavorativa. In questi anni ci ho sempre pensato e non ti nego che ho un po’ di rammarico. e poi vorrei farmi conoscere dal pubblico sotto altri aspetti.

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra commentando qui sotto.