Nella puntata odierna Tina è ritornata in studio al fianco di Gianni Sperti, dopo essere mancata per diversi giorni nel programma Uomini e Donne. Anche se nelle registrazioni precedenti, salvo in qualche occasione in cui era proprio assente, è riuscita ugualmente a esprimere il proprio parere sulle dame del trono over e su corteggiatori e tronisti del trono classico, la Cipollari finalmente ha ripreso il suo posto fisicamente.

Nella messa in onda di oggi, mercoledì 28 aprile, il ritorno dell’opinionista in studio ha subito fatto scattare la scintilla con la “rivale” del parterre femminile: Tina ha litigato con Gemma a seguito di alcuni atteggiamenti finti che secondo lei la dama pare avere nei confronti di Aldo che la sta corteggiando.

Tina e Gemma litigano a Uomini e Donne: cosa è successo

La Galgani, che potrebbe andare via da Uomini e Donne, una volta scesa dalla scale, accompagnata da una canzone scelta proprio dall’opinionista, si è accorta della presenza di quest’ultima in studio e l’ha salutata augurandole un “ben tornata” con un sorrisetto che pare proprio abbia accesso la miccia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Cipollari si è accorta che Gemma non indossa più i tacchi da quando è cascata dalle scale e ha iniziato a prenderla in giro, facendole notare che ha cambiato look, tornando alle origini, proprio per questo motivo e non perché si sta avvicinando la bella stagione che agevola le scarpe basse.

Questo è stato solo l’inizio: nel corso della puntata di oggi, infatti, le due hanno battibeccato per quasi tutta la registrazione di Uomini e Donne, con l’opinionista che ha anche chiesto al pubblico di applaudire ogni volta che lei diceva qualcosa contro la dama in questione. Ad infuocare ancora di più gli animi è la frequentazione che Gemma sta avendo con il cavaliere Aldo.

Secondo Tina, infatti, Gemma non è interessata a Aldo; quando Maria De Filippi ha chiesto alla Galgani se fosse interessata ad Aldo, la dama ha risposto in modo vago. Questo, per la Cipollari, è stata la dimostrazione che la sua insinuazione è fondata, ricordando che quando invece un cavaliere è di gradimento della dama non perde occasione per dirlo subito.

Un ritorno in grande spolvero quello di Tina Cipollari a Uomini e Donne, accolto molto bene anche dal popolo del web che ha scritto di essere felice nel vederla più agguerrita che mai nei confronti della 71enne torinese.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica di Uomini e Donne.