In questo periodo lo staff di Maria De Filippi è impegnato con le selezioni del cast di Temptation Island 2021. A fare qualche interessante aggiornamento a riguardo è stata la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Attraverso delle Instagram Stories, infatti, ha fatto alcune anticipazioni in merito al programma incentrato sulle tentazioni.

Naturalmente, la protagonista non ha potuto dare informazioni certe ai suoi fan, anche perché la composizione del cast non è stata ancora ultimata. Ad ogni modo, dall’entusiasmo che ci ha messo Raffaella nel fare gli aggiornamenti, pare si tratti di un cast davvero scoppiettante. Vediamo cosa è emerso.

Raffaella Mennoia su Temptation Island 2021

Nel corso delle recenti Instagram Stories di Raffaella Mennoia sono apparsi dei video in cui la dama ha fatto spoiler su Temptation Island 2021. La dama ha asserito di essere molto coinvolta da questi casting, specie perché crede che ogni protagonista abbia davvero un potenziale. Al momento si stanno svolgendo le ultime selezioni, specie per quanto riguarda i single e le single che abiteranno il villaggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A tal proposito, la Mennoia ha detto: “Non vedo l’ora di farvi vedere il cast“. In seguito, ha aggiunto: “Lo stiamo ancora decidendo, però, ho già delle cose che mi frullano in testa“. Con queste parole, dunque, la caporedattrice ha lasciato intendere che si tratti di protagonisti che, sicuramente, saranno in grado di creare delle dinamiche molto interessanti. Per avere delle informazioni maggiori in merito, però, bisognerà attendere ancora un po’.

Ancora incertezze sulle coppie, quando si sapranno

Secondo quanto rivelato da Raffaella, le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2021 verranno svelate nel mese di giugno. In quel periodo, inoltre, dovrebbero partire anche le registrazioni. L’esperienza durerà, come sempre, 21 giorni. A causa del covid, inoltre, così come accadde l’anno scorso, tutti i protagonisti dovranno effettuare una quarantena preventiva di 14 giorni e sottoporsi a dei tamponi, in modo da vivere questa esperienza in totale sicurezza.

A luglio, poi, dovrebbe andare in onda il reality show su Canale 5. Per quanto riguarda il cast, invece, sul web ci sono solo indiscrezioni e nessuna notizia certa. Ciò che è sicuro è che non vedremo tra le coppie Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e neppure Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Più probabili, invece, sono Rosa e Deddy di Amici 20 e qualche altro volto proveniente dal cast di Uomini e Donne.