Nelle ultime ore girano brutte voci su Gemma Galgani e la possibilità che lasci per sempre Uomini e Donne. La dama torinese si trova da 11 anni all’interno del talk show di Maria De Filippi. La sua presenza è divenuta, ormai, fissa all’interno del programma, quasi come se fosse un’ulteriore opinionista.

Ad ogni modo, nelle ultime settimane, la conduttrice sta dedicando sempre meno tempo alla dama bianca, acerrima nemica di Tina Cipollari. Questo, sommato ad alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, stanno lasciando sempre più spazio all’ipotesi di vedere Gemma fuori dal talk show molto presto. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Perché Gemma potrebbe lasciare Uomini e Donne

Gemma Galgani è tra le dame più longeve di Uomini e Donne. Il suo primo approdo all’interno del programma pomeridiano di Canale 5 risale a 11 anni fa. In tutto questo tempo, la protagonista ha avuto modo di conoscere diversi uomini e di cominciare anche delle conoscenze abbastanza lunghe. Dopo la grande love story con Giorgio Manetti di alcuni anni fa e quelle con Rocco Fredella e Marco Firpo, però, la donna pare non riesca più a cimentarsi in conoscenze durature.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le sue ultime frequentazioni durano al massimo qualche settimana e poi si esauriscono con un nulla di fatto. La presentatrice, infatti, mentre prima le dedicava anche puntate intere, adesso le sta lasciando sempre meno spazio. Il motivo è duplice. Da un lato la dama non riesce a creare delle dinamiche così interessanti da occupare un ruolo prioritario all’interno della trasmissione. In secondo luogo, poi, il pubblico sarebbe stanco di assistere sempre alle stesse scene.

Le possibili sostitute della Galgani

Queste congetture, dunque, stanno facendo avanzare sempre di più l’ipotesi secondo cui Gemma Galgani possa andare via da Uomini e Donne. Se in 11 anni non è riuscita a trovare l’amore in studio, evidentemente, non ci riuscirà mai. A sostituirla potrebbero esserci già tre dame. La prima è Isabella Ricci, ex dama di Giorgio Manetti. Quest’ultima sta generando molto scalpore nelle ultime puntate per le conoscenze e le dinamiche che sta creando.

La seconda possibile sostituta è Elsa, peperina 72enne alla ricerca dell’amore. Non bisogna trascurare neppure Angela che, nel giro di poche puntate, ha dato dimostrazione di essere una donna molto forte e intraprendente. Inoltre, di recente è tornata in studio anche Ida Platano, pertanto, di dame in grado di sostituire Gemma ce ne sono moltissime. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.

Fonte: Gossip e Tv