In molti di voi avranno notato che l’attuale compagno di Antonella Elia sono settimane che non si vede più sul piccolo schermo e nei programmi tv. Dietro a questa sua assenza televisiva sembrano pesare le due denunce che sono arrivate prima dalla Fascino di Maria De Filippi e poi proprio da Mediaset.

Molti di voi, infatti, si ricorderanno che in una diretta di Live non è  la d’Urso l’attore in questione, affrontando le 5 sfere insieme alla ex opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha lasciato intendere che a Temptation Island stava recitando un copione facendo capire che quello che accade nel programma è tutto finto e viene deciso dagli autori.

La reazione da parte della produzione del programma di Canale 5, a queste accuse di Pietro Delle Piane, non si è fatta attendere e poche ore dopo hanno pubblicato dei video inediti per sbugiardare quanto rivelato in precedenza dall’attore. Una lite che non è piaciuta ai vertici Mediaset e dalla quale, chi ne è uscito malconcio è stato proprio il fidanzato della Elia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pietro Dalle Piane esiliato dalla tv: “Non ho sentito più nessuno”

Come apprendiamo da ‘SuperGuidatv‘, Pietro Dalle Piane ha rilasciato un’intervista dove spiega che non voleva accusare il programma Temptation Island, che è stato frainteso e che, purtroppo, da quello scivolone non è più stato invitato in nessun salotto televisivo e che anche Barbara d’Urso, che per un anno e mezzo lo ha ospitato nei suoi programmi, non si è fatta più sentire.

“(…) Non ho sentito più nessuno. Mi dispiace molto anche perché devo ringraziare Barbara che in questo anno e mezzo mi ha invitato nei suoi programmi dandomi l’opportunità, nel bene e nel male, di diventare un personaggio televisivo. Per me che sono un attore è stato un anno complicato proprio per la mancanza di lavoro (…)”

Ha concluso l’intervista dicendo che deve ringraziare anche la De Filippi per averlo fatto conoscere al grande pubblico e ha rivelato che con Filippo Bisciglia c’è stato un chiarimento. Dopo l’episodio, pare che Dalle Piane lo abbia chiamato scusandosi e che lo abbia rassicurato dicendogli che non stava accusando né lui e né la trasmissione, ma che si era spiegato male: era lui, infatti, che di suo pugno aveva deciso di recitare un copione per fare ingelosire Antonella Elia.