Nel corso di questo fine settimana, sabato 24 e domenica 25 aprile, si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Le prime anticipazioni riportate da IlVicolodelleNews svelano che una coppia è in procinto di lasciare il programma di Maria De Filippi. Si tratta di Amodio e Francesca, la cui conoscenza sta proseguendo a gonfie vele, tanto che i due lasciano intendere come siano ormai prossimi a iniziare una relazione lontano dalle telecamere. Lui ammette di essere geloso di lei quando va fuori città per lavoro, la dama vorrebbe invece che si fidasse di lei, ammettendo dunque una grande complicità con Amodio.

Anticipazioni Uomini e donne: cos’è successo nella registrazione del 24 e 25 aprile

Le altre anticipazioni sulla registrazione del 24 e 25 aprile di Uomini e donne ci rivelano che Gemma Galgani piangerà di nuovo. Stavolta la storica dama torinese verserà le sue lacrime per il nuovo cavaliere Aldo: i due hanno raccontato di aver visto insieme l’ultima puntata di Amici e di aver avuto alcuni momenti di intimità, ma l’uomo non ha preferito andare oltre un semplice abbraccio per proteggere Gemma da eventuali attacchi degli opinionisti. Il suo comportamento ha però ferito la Galgani, che si è detta dispiaciuta della reazione di Aldo.

Intanto, sempre per quanto riguarda il trono over, nelle prossime puntate assisteremo a un altro colpo di scena: Biagio darà l’esclusiva a Sara, prendendo in contropiede la stessa redazione, oltre alla nuova dama che era venuta appositamente a Roma per conoscerlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggendo le anticipazioni sul trono classico relative alla registrazione di Uomini e donne del 24 e 25 aprile sappiamo che Samantha ha dato un bacio a Bogdan, mandando su tutte le furie Alessio. Quest’ultimo si è risentito del gesto compiuto dalla tronista, dopo che nella loro esterna aveva deciso di fare un passo importante, facendole conoscere suo padre con una videochiamata.

Invece, i fan del trono di Giacomo assisteranno a quella che il tronista ha definito l’esterna più bella del suo percorso: insieme a lui c’è Martina, mentre Carolina non ha resistito nel vedere il filmato intero scegliendo di lasciare lo studio. Giacomo le è corso incontro, ricordandole come ormai il programma sia agli sgoccioli e di come non manchi molto alla scelta. Alla fine Carolina si è rimessa a sedere, chiedendo scusa perfino a Martina, che intanto però non ha preso bene il comportamento del tronista.