A Uomini e donne, Tina ha fatto uno scherzo alla sua acerrima nemica Gemma Galgani, invitando il 41enne Fabrizio il quale ha finto di essere interessato a corteggiare la dama. Peccato che l’uomo sia in realtà un attore chiamato appositamente per recitare il ruolo del corteggiatore!
Fabrizio finge di voler corteggiare Gemma
Nella puntata di Uomini e donne appena andata in onda su Canale 5, il pubblico è stato attirato da una scritta in sovraimpressione e che annunciava: ‘Il signor Fabrizio è un attore invitato da Tina per fare uno scherzo a Gemma”. Subito dopo ha fatto il suo ingresso in studio proprio il signor Fabrizio, un uomo aitante di 41 anni, che si è presentato dicendo di essere rimasto colpito dalla dama torinese e raccontando di averla anche sognata. Fabrizio ha poi concluso il suo intervento chiedendo a Gemma la possibilità di poterla conoscere, domanda a cui la Galgani ha risposto: “Sì, a me piacerebbe”.
Maria e Tina svelano lo scherzo: Fabrizio è un attore
Mentre i telespettatori erano a conoscenza dello scherzo sin dall’ingresso in studio di Fabrizio, Gemma invece, per un momento, è sembrata cascarci con tutte le scarpe, tanto che non è sfuggito il suo entusiasmo per questa possibile conoscenza. A smorzare l’euforia di Gemma è stata Maria De Filippi che ha invitato Tina a svelare la verità. La Cipollari sembrava particolarmente divertita nel momento in cui ha rivelato l’arcano. La padrona di casa ha poi aggiunto che Fabrizio è un attore chiamato dalla produzione su invito di Tina.
Oggi a #UominieDonne lo scherzo di Tina a Gemma: ecco Fabrizio, un finto pretendente 😂 Avete visto com'è andata? pic.twitter.com/nL5ASskJcV
— Witty TV (@WittyTV) April 26, 2021
Gemma vuole solo uomini più giovani di lei?
La Galgani ha poi dichiarato di aver capito che si trattasse di uno scherzo, ricordando un fatto simile architettato qualche anno fa sempre dall’opinionista. Sta di fatto che Tina, con questa presa in giro, ha voluto dimostrare che Gemma è interessata a uomini molto più giovani di lei e che quindi le altre sue frequentazioni sono solo una farsa per stare al centro dello studio. Non sono mancate le critiche per questo scherzo ai danni di Gemma: alcuni infatti, lo hanno ritenuto di cattivo gusto. Voi da che parte state?
Potrebbero interessarti: