Dopo il calo di ascolti registrato nelle ultime settimane, stasera l’Isola dei famosi sceglie di puntare tutto su due ospiti d’eccezione. Le anticipazioni sulla puntata del 26 aprile ci confermano che nello studio di Milano saranno presenti Giulia Salemi e Asia Argento, invitate per supportare la prima Fariba Tehrani, la seconda Vera Gemma, entrambe in nomination. Nessun ospite invitato fino ad oggi pareggia il loro blasone, dunque è lecito aspettarsi grandi cose dall’appuntamento odierno, soprattutto per quello che potrebbe succedere in studio piuttosto che in Honduras.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021 sulla dodicesima puntata

Le altre anticipazioni sulla puntata del 26 aprile dell’Isola dei famosi ci rivelano che il pubblico da casa sceglierà tramite il televoto i naufraghi che parteciperanno alla prova leader. Si tratta di una responsabilità importante, dal momento che chi vince si aggiudica l’immunità dalle nomination.

L’ultima concorrente ad essersi aggiudicata la collana di leader del gruppo è stata Francesca Lodo, che nella puntata trasmessa lo scorso 22 aprile ha guadagnato il titolo di leader salvador, carica che le ha permesso di mandare direttamente in nomination Vera Gemma e salvare Miryea (le due meno votate al televoto contro Fariba).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, sempre le anticipazioni sulla dodicesima puntata dell’Isola dei famosi informano che i naufraghi verranno divisi a inizio serata in due fazioni: i primitivi da una parte e gli arrivisti dall’altra. I primitivi sono i naufraghi sbarcati per primi sull’isola, gli arrivisti invece sono le quattro new entry della puntata di giovedì, vale a dire Rosario Cannavò, Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante.

Come sempre poi, l’inviato sull’isola Massimiliano Rosolino coordinerà le varie prove che si terranno nel corso della puntata, tra cui la prova ricompensa, grazie alla quale i naufraghi potranno mangiare qualcosa di più sostanzioso rispetto a quanto sono abituati da quando sono sbarcati a Cayo Cochinos.

Infine, il pubblico conoscerà chi tra Fariba e Vera Gemma perderà il televoto di questa settimana e quale sarà, di conseguenza, il loro destino sull’isola. L’eventuale eliminazione sarà annunciata poco prima delle nuove nomination, che come da tradizione occuperanno l’ultimo blocco di trasmissione.

Gli ultimi sondaggi online del portale Reality House danno la figlia d’arte eliminata con il 64 per cento dei voti, mentre la madre di Giulia Salemi con il 34 per cento sarebbe nuovamente salva.

Appuntamento dunque con la dodicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021 per questa sera, con la diretta su Canale 5 che prenderà il via al termine di una nuova puntata di Striscia la notizia.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei Famosi cambia giorno, pronto lo spostamento appena finito Felicissima Sera