Nella puntata di ieri di Domenica Live si è parlato di un argomento che mai nessuno, prima di allora, aveva osato toccare: gli occhi azzurri di Akash Kumar. Battute a parte, infatti, continua a impazzare la polemica sull’ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, reo di aver sottoposto i propri bulbi oculari a un’operazione per renderli decisamente più chiari.

Sono settimane, ormai, che nel salotto della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso si parla del presunto intervento agli occhi del modello in questione. Dopo essere stato protagonista di una lite con Tommazo Zorzi, dove però non c’entrava il suo colore degli occhi, Akash nella diretta del 25 aprile 2021 ha subito gravi accuse da parte di una ragazza, e sua ex amica, che pare conoscerlo molto bene.

Come si vede dal video sotto, infatti, tale Sofia Martini ha deciso di mandare una lettera alla redazione di Domenica Live e di confidare alla conduttrice, agli ospiti in studio e ai telespettatori che gli occhi azzurri di Akash sono finti e che parrebbe usare delle lenti a contatto. Tale donna, nello specifico, pare esserne proprio certa di questo perché ha frequentato lo stesso Liceo a Vicenza del modello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per confermare quanto ha scritto nella lettera, la ex amica di Akash ha sottolineato che ha visto la sua carta di identità e che nel documento aveva gli occhi scuri. Quando lui si è accorto della leggerezza che aveva commesso nel mostrarle il documento, ha cercato di correre ai ripari strappandogliela immediatamente dalle mani. Queste insinuazioni, però, sembrano non essere piaciute ad Akash che ha prontamente risposto alla diretta interessata.

 

Akash Kumar: “Parto con la querela”

Le pesanti accuse che sono state mosse dalla ex compagna di liceo, pare che non siano per nulla piaciute al modello che ha deciso di rispondere immediatamente alla diretta interessata con un messaggio privato su Instagram. Il modello, nello specifico, ha scritto in direct alla ragazza dicendole che si è inventata tutto e che ha deciso di querelarla per queste gravi ingiurie nei suoi confronti.

Non contento, infine, Akash ha anche consigliato alla ragazza di trovarsi un buon avvocato. Frase che sembra voler lasciare intendere che ci sarà una vera e propria battaglia legale. Sarà veramente così? Staremo a vedere.

Storia Instagram del profilo di Akash che fa partire querela dopo Domenica Live