I fan di Uomini e Donne ricorderanno, sicuramente, Simonetta Epifani, dama che ha preso parte al trono over del talk show pomeridiano l’anno scorso. La dama è entrata a far parte del cast della trasmissione di Canale 5 con il desiderio di incontrare il grande amore, cosa che purtroppo non si è verificata.
Dopo poco tempo, infatti, la protagonista ha deciso di abbandonare questa esperienza per allontanarsi definitivamente dai riflettori. Da quando ha lasciato la trasmissione, la donna è sparita dai riflettori, ma attraverso alcuni contenuti sui social, vediamo che fine ha fatto adesso.
Simonetta Epifani a Uomini e Donne e dopo
Simonetta Epifani è una dama che ha preso parte alla precedente edizione di Uomini e Donne. Lei era giunta nel parterre del programma a febbraio 2020. La sua permanenza, però, non è durata a lungo, in quanto dopo pochi mesi decise di andare via, non essendo riuscita a trovare la sua anima gemella. Nel corso della sua permanenza in studio, era riuscita a legare parecchio con Roberta Di Padua e con Marcello Michisanti.
Il suo temperamento solare, ma al contempo molto deciso, l’ha portata diverse volte a scontrarsi con alcuni presenti in studio, tra cui l’opinionista Gianni Sperti. Dopo tale esperienza, la donna si è completamente ritirata dai riflettori ed è tornata alla sua vita di sempre. Molto probabilmente è tornata ai suoi studi, in quanto in trasmissione aveva dichiarato di avere il desiderio di laurearsi. Al momento, però, non si sa se sia riuscita a trovare l’amore fuori oppure no.
Il passato televisivo della dama
Tra le grandi ambizioni dell’ex dama di Uomini e Donne c’è sempre stata la danza. Il suo più grande sogno, infatti, era quello di diventare una ballerina professionista di danza classica. Malgrado questo, però, in passato ha accettato di lavorare in varie trasmissioni, come ad esempio Chi tiriamo in ballo e Rete e Guidomenica. Il suo più grande successo, però, è avvenuto nel momento in cui è entrata a far parte di Ok il prezzo è giusto con Iva Zanicchi.
La sua carriera nel mondo del piccolo schermo, però, non finisce qui. La protagonista, infatti, ha recitato in piccole parti anche all’interno di alcuni film e telefilm come ad esempio Classi di ferro. Adesso, però, la donna pare si sita dedicando unicamente alla sua famiglia e a suo figlio, che oggi ha 23 anni.
Visualizza questo post su Instagram