Duro confronto tra Luca Cenerelli e Angela, la dama con cui si è frequentato per qualche settimana a Uomini e donne. Nella puntata appena andata in onda su Canale 5, Angela era furiosa con il cavaliere, reo di aver postato su Instagram dei commenti poco carini nei suoi confronti, facendo riferimento alla sua età e al fatto che non potrà avere figli. Non solo, Luca non l’ha nemmeno difesa dagli attacchi velenosi di alcuni haters. In studio è scoppiato il caos, dove tutti si sono schierati dalla parte della dama, mentre Luca ha cercato di difendersi in qualche modo.
I commenti social di Luca sui Angela scatenano il caos a U&D
A Uomini e donne Maria De Filippi ha mostrato degli screen riguardanti alcuni commenti che Luca ha postato sulla sua pagina Instagram e dove ha fatto riferimento alla dama Angela. Le parole utilizzate dal cavaliere sono state poco lusinghiere, motivo per il quale Angela è parsa parecchio arrabbiata con lui, soprattutto per aver fatto riferimento alla questione anagrafica. Ciò che ha dato ancora più fastidio, il fatto che Luca l’abbia difesa quando gli haters l’hanno offesa.
Il confronto fra Angela e Luca ORA su Canale 5! Riusciranno a chiarirsi? #UominieDonne pic.twitter.com/aH40E4yFG2
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 21, 2021
Tutti contro Luca oggi a Uomini e donne, Gianni: ‘Fai finta di non capire’
Il confronto tra i due ha visto tutto lo studio schierarsi dalla parte di Angela. Anche Maria De Filippi è parsa alquanto indispettita dall’atteggiamento del cavaliere, il quale non è riuscito a dare una risposta chiara e precisa su quanto accaduto. Il suo continuare a girare intorno alle domande ha fatto infuriare anche Gianni Sperti che è sbottato dicendogli:
Fai finta di non capire perché ti conviene
Anche la dama Isabella è intervenuta in difesa di Angela, esortando Luca a prendersi le responsabilità di ciò che ha scritto. Lui dal canto suo, ha cercato di difendersi dicendo:
Ho sbagliato, ma ero arrabbiato in quel momento. Ci sono rimasto male perché una persona con cui sono stato bene e con cui ho condiviso momenti importanti, poi, va ad uscire con una persona di cui ha parlato male
Siete d'accordo con le parole di Chiara? #UominieDonne pic.twitter.com/WxHLCbHa9C
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 21, 2021
Parole queste che fanno riferimento al momento in cui Angela aveva scelto di uscire con Armando. Stante questo, Gianni ha continuato a sostenere la falsità di Luca, accusandolo addirittura di aver creato tutto questo ad arte, solo per poter sedere al centro dello studio. Sarà davvero così?
Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata