Tra i protagonisti più discussi di questa edizione dell’Isola dei famosi c’è, sicuramente, il fidanzato di Vera Gemma: Jeda Lenfoire. Quest’ultimo è stato preso subito di mira dalla conduttrice che, non appena ne ha l’occasione gli chiede di intervenire e commentare le dinamiche.

Durante la precedente puntata del programma, infatti, il giovane ha avuto uno sfogo contro Ubaldo per il modo in cui si è rivolto alla sua compagna. Poche ore dopo, poi, il giovane ha aperto su Instagram il box delle domande e nel rispondere ad alcune di esse ha pronunciato delle accuse molto pesanti contro Akash Kumar. Tale commento, però, è stato cancellato dal diretto interessato poco dopo.

Jeda diventa la star dell’Isola dei famosi 2021

Jeda sta diventando la vera e propria star di questa Isola dei famosi. Il protagonista, infatti, in più occasioni interviene durante le puntate per manifestare i suoi punti di vista in merito alle dinamiche che si creano. Nel corso della puntata di lunedì scorso, infatti, il giovane si è scagliato duramente contro Ubaldo dicendo: “Sono inca**ato, non ti puoi permettere di parlare così ad una donna”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la sua sfuriata, però, alcuni telespettatori hanno notato che Akash abbia riso schernendo il suo intervento. Proprio per tale motivo, quando Jeda ha aperto successivamente su Instagram il box delle domande, un utente gli ha chiesto di commentare questo episodio. Il compagno di Vera Gemma non ci ha pensato due volte e si è scagliato anche contro il modello.

Il post cancellato contro Akash Kumar

Nello specifico, il protagonista ha detto: “Ma uno che si fa un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi ti fa capire il personaggio“. A tale pungente commento, poi, sono seguite un’infinità di faccine sorridenti. Dopo poche ore, però, questo commento è sparito dalle Instagram Stories. Molto probabilmente, il protagonista ha deciso di cancellare le tracce di questo colpo basso.

Ricordiamo, infatti, che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2021 ha chiarito in più occasioni il suo punto di vista in merito a questa fantomatica operazione agli occhi. Il ragazzo ha categoricamente smentito tali accuse scagliandosi contro tutti coloro i quali lo hanno infamato. Akasah ha provato a dimostrare la sua tesi portando in varie trasmissioni di Barbara D’Urso anche foto e testimonianze legate alla sua infanzia.