Avanti un altro. No, non è il game-show di Paolo Bonolis, ma l’Isola dei famosi. Dopo appena un mese dall’inizio del reality il pubblico ha ormai perso il conto delle new entry in quel di Cayo Cochinos, un po’ come successo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’Isola però è un reality profondamente diverso rispetto al GF, ed è logico come i concorrenti della prima ora siano penalizzati rispetto a quelli che continuano a sbarcare in Honduras.

Ma tant’è, il trend quest’anno sembra ormai essere consolidato, come ci confermano le anticipazioni sull’undicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021. Nel corso del nuovo appuntamento i telespettatori assisteranno all’ingresso di quattro nuovi naufraghi, secondo quanto riferisce il ben informato TVBlog: ecco di chi si tratta.

Anticipazioni Isola dei famosi 2021: i nomi dei quattro nuovi naufraghi

I quattro nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi dovrebbero essere l’influencer Matteo Diamante (foto in copertina), l’ex meteorina del Tg4 Manuela Ferrera, l’influencer Rosaria Cannavò e l’attrice Emanuela Tittocchia. Per l’ufficialità attendiamo la puntata di domani, giovedì 22 aprile, la data indicata da TVBlog per lo sbarco dei nuovi naufraghi a Playa Reunion.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ognuno di loro ha un’identità ben definita. Diamante, per esempio, è conosciuto per aver preso parte all’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Prima però di sbarcare nel prime time di Italia 1, Matteo si era fatto conoscere dal pubblico come corteggiatore a Uomini e donne per la tronista Sabrina Ghio.

Manuela Ferrera e Rosaria Cannavò hanno in comune un passato da ex meteorine a Tg4 e la passione per il calcio. Chi segue da tempo le riviste di gossip ricorderà i presunti flirt della Ferrara con Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo, così come le storie che la Cannavò ha avuto con i calciatori Antonio Cassano e Christian Panucci.

L’ultimo nome dato per certo da TVBlog è quello di Emanuela Tittocchia: opinionista sia a Mattino 5 che a Pomeriggio 5, la Tittocchia ha recitato in passato come attrice in Un posto al sole e Centovetrine.

Sempre dalle anticipazioni sull’Isola dei famosi sappiamo che nella puntata di lunedì 26 aprile potrebbe esserci l’ingresso anche di una quinta new entry, nientemeno che Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei famosi 2021, Jeda attacca Akash Kumar, ma poi cancella tutto (FOTO)