DayDreamer, la soap Tv turca che narra la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin sta volgendo al termine. Cosa succederà nel finale? Le anticipazioni ci svelano che vi saranno molti colpi di scena, che porteranno finalmente i due protagonisti a coronare il loro sogno d’amore e a formare una famiglia.

Anticipazioni DayDreamer: Sanem vuole lasciare il paese

In DayDreamer, le vite di Can e Sanem saranno sconvolte dal terribile incidente stradale di cui saranno vittime. In particolare, Can perderà la memoria e non ricorderà nulla degli ultimi due anni della sua vita, compresa la storia d’amore con Sanem. La giovane scrittrice sarà per lui un’estranea. Sanem quindi, cercherà di aiutarlo a ricordare, ma i suoi sforzi sembreranno vani. La ragazza ad un certo punto, sembrerà scoraggiata, tanto da decidere di lasciare il paese per ricominciare una nuova vita. Sarà in questo frangente che Can si renderà conto di essere innamorato di lei e farà di tutto pur di non perderla.

DayDreamer, puntate finali: Can e Sanem genitori di tre bambini

In DayDreamer quindi, Can raggiungerà Sanem alla stazione e le impedirà di partire. I due si scambieranno un bacio passionale, riprendendo di fatto la loro relazione. Sarà a questo punto che, grazie ad un flashback, i telespettatori di DayDreamer verranno catapultati nel futuro della coppia dove i due non solo riusciranno ad unirsi in matrimonio, ma diventeranno genitori di ben tre bambini. Can e Sanem riusciranno dunque a coronare il loro sogno d’amore e a mettere su famiglia. Un finale che i fan italiani attendono con ansia, visto il grande successo in termini di ascolti della soap Tv turca, che viene seguita su Canale 5 da una media di 2 milioni di spettatori a puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Daydreamer, anticipazioni puntate italiane 26-30 aprile