Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2021 (chi è stato eliminato ieri)è avvenuto un nuovo scontro tra Valentina Persia e Fariba Tehrani. Anche in tale occasione la comica ha dato luogo ad una sfuriata parecchio accesa che ha generato molto sgomento sul web. A scendere in campo questa volta è stata anche Giulia Salemi.

La figlia di Fariba, infatti, ha sentito il bisogno di manifestare la sua opinione in merito ed ha reputato il comportamento della romana troppo aggressivo. L’influencer, inoltre, ha lanciato anche una stoccata al programma in quanto ha accusato lo staff di avallare comportamenti così irruenti lasciandoli impuniti. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Lo scontro tra Fariba e Valentina

Tra Fariba e Valentina non scorre affatto buon sangue. In occasione della diretta di ieri sera le due hanno dato riprova del loro astio. Entrambe, infatti, si sono rese protagoniste di una discussione parecchio accesa in cui la Persia ha alzato i toni. Lo scontro è nato essenzialmente dal fatto che la comica ha accusato la persiana di mettere continuamente zizania nel gruppo e di mettere nella sua bocca parole mai dette.

In particolare, Valentina si è infuriata nel momento in cui ha scoperto che la sua rivale avesse riferito a Myrea che alcuni naufraghi l’avessero definita stupida. La comica ha negato categoricamente queste insinuazioni ed ha esortato la mamma di Giulia Salemi a starle alla larga. Ebbene, sulla questione ha sentito il bisogno di intervenire anche l’ex concorrente del GF Vip 5. Giulia, infatti, attraverso dei tweet ha palesato il suo dissenso sulle ultime dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulia Salemi contro l’Isola dei famosi

Giulia Salemi ha pubblicato dei commenti al veleno contro Valentina Persia e l’Isola dei famosi in generale. Nello specifico, la protagonista si è chiesta come mai una rete nazionale così importante permetta che venga adoperata tutta questa aggressività. In seguito, poi, ha aggiunto altri commenti in cui ha definito un vero e proprio “schifo” i messaggi lasciati passare nel corso della puntata.

A far perdere le staffe all’influencer, poi, è stato anche un gesto compiuto da Paul Gascoigne in fase di nomination. Il naufrago, infatti, ha detto di voler nominare Fariba, prima di bruciare la sua carta, però, ha finto di pulirsi il sedere. Tale gesto è stato condannato anche dalla padrona di casa, la quale gli ha detto che non si fa. A Giulia, però, non è bastato, sta di fatto che ha commentato dicendo: “Surreale”.