Tornano le anticipazioni di DayDreamer relative a ciò che vedremo in onda da lunedì 26 a venerdì 30 aprile su Canale 5. Vediamo dunque insieme cosa succederà, il riassunto e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda dalle 16.45 alle 17.10. Dopo il terribile incidente stradale, Can Yaman avrà perso la memoria degli ultimi due anni di vita e non si ricorderà di Sanem e del loro amore. Riuscirà a recuperare la memoria? Scopriamolo insieme.

DayDreamer, Sanem cerca di far recuperare la memoria a Can

In Daydreamer-Le Ali del sogno, i prossimi episodi saranno incentrati sulla perdita di memoria di Can. Nel dettaglio, il fotografo cercherà di ricostruire i pezzi della sua vita con l’aiuto di Sanem, la quale tornerà a vestirsi come un tempo nella speranza che questo aiuti Can a recuperare la memoria. Gli sforzi della ragazza però sembreranno inutili. Sanem deciderà quindi di portare il suo amato sul lungomare cercando di provocarlo per farli litigare, allo scopo di fargli riaffiorare qualche ricordo. In effetti Can avrà qualche flashback ma nulla di più.

DayDreamer, trame 26-30 aprile: Mihriban aggredisce Huma

Nel corso delle nuove puntate, Huma andrà a pranzo con Selim, postando poi una loro foto sui social. Mihriban, dopo aver visto lo scatto, andrà su tutte le furie e con Aziz andrà a cercarli. Una volta trovati, Mihriban dirà a Selim che Huma lo starà usando per fargli del male e nel contempo perderà la calma aggredendo Huma. Aziz e Selim riusciranno a stento a frenare la sua furia. Intanto Sanem, sempre più decisa a far recuperare la memoria a Can, deciderà di recarsi al rifugio cercando di sfruttare l’arma del suo profumo. Non sa però che, proprio quel giorno, Can sarà raffreddato. Riuscirà la Aydin a far sì che il fotografo si ricordi di lei e del loro amore? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Daydreamer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che la soap tv turca ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 16:40. Per rivedere gli episodi già trasmessi invece, basta collegarsi al sito Mediaset Play Infinity.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate