Dopo i dissapori delle scorse puntate, a Uomini e donne pace fatta tra la tronista Samantha Curcio e il corteggiatore Alessio Ceniccola. Tra i due è scattato un bacio in esterna rigorosamente a telecamere spente. Vediamo nel dettaglio il racconto dei due protagonisti fatto oggi in puntata.

U&D, Samantha dopo il bacio con Alessio: ‘C’é grande chimica’

La puntata trasmessa oggi 19 aprile è stata all’insegna dei baci. Dopo quello tra Giacomo e Martina e quello fuggevole tra il tronista e Carolina, è stata la volta del bacio tra Alessio e Samantha. I due sono usciti in esterna dove si sono ritrovati a fare una romantica cena, al termine della quale si sono accomodati sul divano. Tra i due è scattato un bacio con tanto di mascherina e, subito dopo, la tronista ha chiesto di spegnere le telecamere. Dal racconto è emerso che tra loro a questo punto, c’è stato un bacio lungo e passionale. Samantha in puntata ha così commentato:

C’è grande chimica. E’ stato un bacio tra due persone che si piacciono. Ero felicissima una volta tornata in camerino

La reazione di Bohdan…

Tornata in camerino, Samantha ha poi ricevuto il messaggio dell’altro corteggiatore Bohdan, con il quale è uscita in esterna. Tra loro non è successo nulla di importante, anche se non sono mancati gli abbracci. Proprio il corteggiatore ha poi dichiarato in studio:

Ho pensato di baciarla, ma mi sono sentito frenato

Samantha invece, ha fatto presente di averlo sentito abbastanza freddo e, per questo, rivolgendosi a lui, ha cercato di spronarlo dicendogli:

Non abbiamo tanto tempo, ti chiedo di aiutarmi. Se per tutte domande che ti faccio, mi dici che lo scoprirò, no, vorrei che tu mi venissi incontro

Riuscirà l’ex tentatore a sbloccarsi e a conquistare il cuore della tronista? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata