A Uomini e donne in queste ultime puntate, abbiamo imparato a conoscere nuove dame e cavalieri come Aldo, Domenico, Andrea. Tra tante new entry, spicca anche un ritorno, quello di Ida Platano. Ma vediamo chi sono le new entry del dating show di Canale 5.

A Uomini e donne nove new entry

Secondo quanto riporta il Magazine di Uomini e donne, sono nove le new entry del programma. Uno dei nuovi cavalieri è Aldo Farelli, un signore di 69 anni di Torre del Greco, molto allegro e che si è fatto notare subito per i balli scatenati. Altra new entry è Amodio Ciurci, un 56enne di Salerno. Altro cavaliere che impareremo a conoscere con il prosieguo delle puntate è il sardo Alessio Fontana, un uomo di 54 anni che ha dichiarato di voler trovare una donna che sappia scherzare.

Tra i nuovi cavalieri anche Andrea, il corteggiatore di Angela

Tra le dame invece, segnaliamo l’arrivo di Chiara Ingrosso, una madre single di 36 anni che vive a Lecce. Cristiana Pirini invece, è una signora di 40 anni che vive a Cesenatico. Separata con due figli, lavora come istruttrice di fitness. Francesca Babini è una 47enne che vive in provincia di Ravenna. Tornando invece ai nuovi cavalieri, segnaliamo Andrea Corrà che abbiamo già conosciuto nelle scorse puntate di Uomini e donne quando è sceso per corteggiare Angela. L’uomo vive in provincia di Bolzano ed è un funzionario comunale. Finiamo la nostra carrellata sulle new entry con Sara Zilli, una 60enne di Livorno e con Domenico Catalano, un pensionato di 64 anni che vive ad Alessandria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate