In questo periodo sono in atto i provini per Temptation Island 2021. Come già anticipato in precedenza, il reality show sarà caratterizzato dalla presenza sia di personaggi famosi che non. Tra quelli appartenenti alla prima categoria sono spuntate diverse indiscrezioni. Ad ogni modo, quella più entusiasmante che sta circolando nelle ultime ore riguarda due protagonisti di Amici 20.

Le persone in questione sono Rosa Di Grazia e Deddy. I due hanno fatto sognare i telespettatori del programma, pertanto, non è escluso che possano cimentarsi nell’avventura del reality show incentrato sulle tentazioni. Vediamo tutto quello che è emerso fino a questo momento.

L’amore nato ad Amici 20 tra Rosa e Deddy

L’edizione di quest’anno di Amici 20 è stata decisamente diversa rispetto al solito. I concorrenti, infatti, a causa del Covid sono stati costretti a vivere all’interno di una bolla completamente isolati dal mondo esterno. Gli allievi, quindi, si sono trovati a condividere una casa, delle abitudini, le faccende domestiche e tutto ciò che è legato alla convivenza. Stare a contatto 24 ore su 24 ha generato anche la nascita di alcune relazioni.

In nessuna passata edizione si è dato così importanza alle love story nate all’interno del programma. Da talent, infatti, Amici si è trasformato in una sorta di reality show. Tra le coppie che hanno incuriosito maggiormente il pubblico da casa c’è, sicuramente, quella formata da Rosa e Deddy. I due sembrano decisi a proseguire la loro storia anche al di fuori del programma di Canale 5, o meglio, in un’altra trasmissione, ovvero, Temptation Island 2021.

La possibilità di vedere la coppia a Temptation Island 2021

Voci di corridoio interne a Mediaset, infatti, hanno lasciato trapelare l’indiscrezione secondo cui Rosa e Deddy starebbero valutando la possibilità di entrare a far parte del cast di Temptation Island 2021 come coppia. L’amore sbocciato tra i due sembrerebbe pronto ad essere messo in gioco tra qualche mese. Si vocifera, infatti, che i collaboratori di Maria De Filippi starebbero seriamente prendendo in considerazione questa ipotesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il momento, i diretti interessati non sono intervenuti sulla vicenda. Molto probabilmente non potranno farlo fino a quando Mediaset non darà l’ok a poterne parlare. I fan, comunque, sono speranzosi e si augurano di poter vedere i due protagonisti alle prese di un vero e proprio reality show. Loro sono una delle pochissime coppie rimaste solide.  Sia Aka7even e Martina, che Alessandro ed Enula, infatti, pare abbiano deciso di interrompere la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: “Temptation Island: ecco le anticipazioni e i rumor sulla nuova edizione”.

Via