Tornano le anticipazioni settimanali di DayDreamer e relative a ciò che andrà in onda su Canale 5 dal 19 al 23 aprile su Canale 5. Vediamo dunque insieme cosa succederà, il riassunto e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda dalle 16.45 alle 17.10. Un terribile incidente stradale cambierà la vita dei due protagonisti, Can Yaman e Sanem. Il fotografo, dopo essere rimasto in coma, si risveglierà ma non ricorderà nulla degli ultimi due anni di vita.

Anticipazioni di Daydreamer per la settimana dal 19 al 23 aprile 2021

Can e Sanem decidono di partire

Can e Sanem, dopo essere tornati insieme, vorranno godersi la loro relazione senza le intromissioni delle rispettive famiglie. Can proporrà a Sanem di intraprendere un viaggio con la barca a vela sino alle isole Galapagos e che li terrà lontani da Instanbul per un paio d’anni. Lei entusiasta accetterà. Quando daranno la notizia ai genitori di Sanem, questi reagiranno male, in quanto avranno il timore che la figlia possa soffrire di nuovo. Nonostante ciò, Sanem deciderà di partire ugualmente.

Can e Sanem hanno un incidente stradale

Nel corso delle nuove puntate di DayDreamer, Sanem imparerà i rudimenti della navigazione. Tutti gli amici della coppia si riuniranno per festeggiare la partenza di Can e Sanem, tranne Nihat e Mevkibe. La loro assenza sconforterà Sanem e, il giorno della partenza, Can deciderà di portarla dai genitori per far sì che si riconcilino. Le cose però non miglioreranno. Durante il tragitto che li porterà al porto, Can e Sanem avranno un terribile incidente stradale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Can perde la memoria

A seguito dell’ incidente, Can resterà in coma. Le sue condizioni saranno critiche e Sanem sarà disperata. Finalmente il fotografo si risveglierà ma non ricorderà nulla degli ultimi due anni di vita. Can sarà fermo ai ricordi alla festa della Fikri Harika e pertanto non ricorderà nulla di Sanem e del loro amore. Per lui dunque, Sanem sarà una perfetta sconosciuta. Riuscirà il fotografo a recuperare la memoria? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Daydreamer.


Potrebbe interessarti:
 Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate