Nonostante alcuni rumors che volevano la possibile diretta di Amici 20 nella prima serata del sabato di Canale 5, per ridurre gli spoiler e le anticipazioni del talent show, anche la sesta puntata del serale sarà registrata qualche giorno prima rispetto a quando gli appassionati del programma sono abituati a vederla sul piccolo schermo.

Continua, dunque, la marcia di Amici di Maria De Filippi verso la finale che dovrebbe tenersi tra maggio e giugno. Una edizione, la ventesima, che è stata molto fortunata dal punto di vista degli ascolti. Sarà per il regolamento più chiaro e che riesce a regalare ai telespettatori maggiori esibizioni dei concorrenti e meno “spettacolo extra”, come gli scorsi anni, sarà anche la decisione della Rai di non voler mettere nessun programma di punta come concorrenza per vincere gli ascolti, ma il talent show sta ottenendo uno share davvero alto.

Questo avviene nonostante le anticipazioni che arrivano sul web qualche giorno prima rispetto alla messa in onda del sabato e così sarà anche per quanto riguarda la puntata del 24 aprile 2021. Cosa dovremmo aspettarci, dunque, nel prossimo episodio? Vediamo insieme cosa potrebbe succedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sesta puntata del serale di Amici 20 verrà registrata il 22 aprile

Non c’è stato nemmeno il tempo di digerire l’eliminato della quinta puntata di Amici 20, che già si pensa alla prossima messa in onda del serale del talent show. Come apprendiamo dal portale di notizie ‘BlastingNews‘, infatti, la sesta puntata sarà registrata il 22 aprile 2021 e noi la vedremo solamente due giorni dopo, ovvero sabato 24. Nulla da fare, dunque, per quella fetta di pubblico che vorrebbe Amici di Maria De Filippi trasmesso in diretta, in modo da poter inserire il televoto come valutazione per i concorrenti ancora in gara.

Anticipazioni sesta puntata del serale di Amici 2021: gli allievi che potrebbero rischiare di uscire

Come sempre in soccorso dei più curiosi arriveranno tempestive le anticipazioni. Mancano ancora 3 giorni prima dell’effettiva registrazione del talent show; quello che possiamo ipotizzare, però, è che a rischio eliminazione nella puntata di sabato 24 aprile 2021 potrebbero esserci Deddy e Raffaele. Il primo cantante è già andato due volte al ballottaggio finale e in entrambi i casi si è salvato per il rotto della cuffia; il secondo, invece, viene votato poco dai 3 giudici e questo potrebbe costargli caro con l’avvicinarsi della finale.