Nella quinta puntata del serale di Amici 20 è stata eliminata Martina Miliddi, ballerina che faceva parte del team capitanato da Arisa-Cuccarini e che era entrata nella scuola di Canale 5 come danzatrice latino americano. Una eliminazione, quella avvenuta per volere dei tre giudici Il Principe Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash Firodispino, che è stata accolta con molti consensi sui Social.

Già durante il daytime pomeridiano Martina era stata bersaglio di molte critiche, sia dalle due coach Veronica Peparini e Alessandra Celentano che dai telespettatori e il popolo del web. Dopo che Rosa è uscita di scena dal serale di Amici, tra la gioia degli appassionati del programma, la stessa cosa è accaduta a lei che, probabilmente, verrà ricordata più per il tira e molla avuto con Aka7Even e per il flirt che gli è stato attribuito con De Martino, piuttosto che per le sue doti artistiche non pervenute a molti.

Martina ringrazia tutti, ma si dimentica di una prof

Martina, come tutti gli allievi eliminati in questa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha voluto postare una foto sul proprio account Instagram per ringraziare la produzione, lo staff, i ballerini professionisti e i professori. Parrebbe, però, che la ballerina si sia dimenticata di ringraziare Alessandra Celentano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come si può notare dal post Instagram, Martina non si è dimenticata di nessuno, ringraziando tutti, ma senza menzionare il resto del corpo docenti, a parte la propria coach Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Nessuna parola, infatti, c’è stata nei confronti della maestra di danza classica Alessandra Celentano, ma solo una allusione che riguarda le critiche che, a quanto ha scritto, ha voluto lasciare all’interno di Amici 20 alla “vecchia me“. Uno sfogo, quello di Martina, che non è passato inosservato e che i più maliziosi attribuiscono al rapporto conflittuale tra l’allieva e la coach. In realtà, comunque, non ha dedicato due righe nemmeno al suo ex fidanzato Aka7Even che, per altro, parrebbe le abbia dedicato una canzone. Ora non ci resta che aspettare lo sfogo di uscirà nella sesta puntata.

Tina Cipollari Mah GIF - TinaCipollari Mah Viperissima GIFs