Come ogni fine settimana torna l’appuntamento con il grande sport su DAZN. Tre match della Serie A di calcio, tutta la Serie B, oltre al calendario completo di Liga e Ligue I. Ma gli eventi del weekend su DAZN non si limitano di certo soltanto al calcio, ma spaziano anche all’intera programmazione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, con in più tutte le gare del Mondiale della MotoGP e gli incontri più spettacolari di UFC e boxe, per un intrattenimento senza precedenti. A questi si aggiungono infine le Darts, il rugby, il torneo di NFL e il Biathlon.

Il grande sport è su DAZN. Attiva Ora l’abbonamento

DAZN: i migliori eventi del weekend 17 – 18 aprile

Le partite del weekend su DAZN rappresentano da sempre il piatto forte della piattaforma streaming, che offre il live degli eventi di tutti gli sport citati qui sopra ad un prezzo di 9,99 euro al mese. La visione degli incontri è disponibile da PC sul sito dazn.com e da smartphone e tablet tramite l’app gratuita per Android e iOS. Volendo, è possibile guardare la diretta anche su Smart TV e TV box compatibili.

Pronti per scoprire i big match su DAZN del fine settimana? A seguire trovate tutte le partite e gli eventi del weekend, così da avere una panoramica completa sulla programmazione streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Serie A

La trentunesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 17 aprile alle 20:45 con l’incontro tra Cagliari e Parma. Dal campo ci sarà Tommaso Turci, la telecronaca sarà seguita da Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.

La domenica con DAZN continua alle ore 12.30 con la partita tra Milan e Genoa, riusciranno i rossoneri a mantenere il secondo posto? Dal campo ci terrà compagnia Federica Zille con la telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin. Per le ore 15.00 è invece il turno di Bologna – Spezia.

Serie BKT

Tutte le partite di Serie BKT sono su DAZN, in particolare questo fine settimana, per la venticinquesima giornata, segnaliamo:

Venerdì 16 aprile alle 21:00 è in programma l’anticipo SPAL vs Ascoli, mentre sabato 17 aprile alle ore 14:00 andrà in onda lo scontro per la promozione tra Salernitana e Venezia. Il sabato con DAZN si chiude alle ore 18:00 con il match tra Pordenone e Frosinone.

Calcio Internazionale

Nel fine settimana DAZN riguardante il calcio internazionale spiccano tre partite de LaLiga e una partita di Ligue1.

FA CUP

Nella cornice di Wembley si giocheranno le due partite che valgono l’accesso alla finale: Sabato 17 aprile alle ore 18:30 sfida di prestigio tra Chelsea e Manchester City. Domenica 18 aprile alle ore 19:30 Leicester City – Southampton: chi sarà la cenerentola della FA Cup?

LALIGA

Domenica 18 aprile alle ore 16:15 si giocherà Atletico Madrid – Eibar: riuscirà la squadra di Simeone a mantenere la vetta della classifica? Mentre alle 21:00 potrete seguire l’appuntamento con Getafe – Real Madrid.

Non perdere il meglio dello sport su DAZN, abbonati ora!