Nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi 16 aprile, Tina Cipollari non le ha mandate a dire a Nicola Vivarelli, accusandolo di essere un incoerente. L’ex di Gemma Galgani non ha preso bene queste accuse, minacciando addirittura di lasciare il programma, salvo poi rimettersi tranquillamente seduta.

Tina contro Nicola: ‘Stai lì seduto a prendere per il cu*o tutta Italia’

Il ritorno di Tina Cipollari, seppur in collegamento video da casa, ha indubbiamente movimentato le dinamiche del programma. Oltre a battibeccare con la sua acerrima nemica Gemma Galgani, l’opinionista è andata su tutte le furie nel momento in cui Nicola Vivarelli ha dichiarato di non essere particolarmente attratto da Alice, la dama giunta la scorsa puntata per conoscerlo. Tina gli ha dato dell’incoerente e lo ha accusato di prendere in giro tutta Italia e dandogli del ridicolo.

Di fronte a una ragazza così bella dici di non aver provato niente, però hai provato qualcosa per Gemma…Mi viene da ridere che stai lì seduto a prendere per il cu** tutta Italia…Sei proprio ridicolo!

Parole che hanno trovato il plauso del pubblico in studio che, a quanto pare, era della stessa opinione di Tina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nicola è interessato solo alle telecamere? I sospetti di Tina

Nicola ha cercato di difendersi chiedendo a Tina per quale motivo pensasse questo di lui e la vulcanica opinionista in tutta risposta ha detto:

Già non eri credibile quando sei arrivato qua a corteggiare Gemma. Adesso sei ancora meno credibile perché di fronte a una ragazza del genere dici che non è scattato nulla

Non è un mistero che la Cipollari sia convinta che Nicola sia a Uomini e donne solo per le telecamere e la sfuriata di oggi ne è la riprova. Anche Maria De Filippi è intervenuta sulla questione, riportando alcune dichiarazioni che Nicola avrebbe fatto alla redazione. Stando alle parole della conduttrice, lui avrebbe dichiarato che Alice non è esattamente il suo tipo ideale dal punto di vista fisico.

Perché allora ha voluto conoscerla ugualmente? Si segnala che la ragazza in questione ha abbandonato lo studio di Uomini e donne. Anche Nicola come tanti altri subisce il fascino della lucina rossa delle telecamere? Se sì, allora Tina avrebbe davvero ragione!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata