Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, del 16 aprile 2021, Nicola Vivarelli ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con Gemma Galgani. I due si sono conosciuti durante il primo lockdown dell’anno scorso in quanto il ragazzo era venuto in studio per corteggiare l’ultrasettantenne.

Ad ogni modo, dopo aver dato luogo ad una fugace conoscenza, il ragazzo è stato costretto a lasciare il programma per questioni lavorative. Tuttavia, adesso è ritornato e tra i due sembrava stesse per nascere nuovamente qualcosa. Nicola, però, ci ha tenuto a chiarire di non avere nessuna intenzione di proseguire la conoscenza della Galgani.

Nicola Vivarelli liquida Gemma Galgani

In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Nicola Vivarelli ha spiegato come sia stato per lui tornare in studio dopo più di tre mesi. Il cavaliere è stato costretto ad un allontanamento forzato in quanto si è dovuto imbarcare per motivi di lavoro. Adesso che è tornato, però, ha deciso di tornare nel talk show pomeridiano per provare a trovare di nuovo l’amore. Non appena Gemma si è resa conto del suo ritorno, ha fatto di tutto per riavvicinarsi a lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, infatti, hanno dato luogo anche a delle esterne durante le quali hanno avuto modo di confrontarsi dopo tutto questo tempo e di chiacchierare serenamente. Se Gemma, però, dal canto suo sembrerebbe interessata ad andare oltre, lo stesso non può dirsi per il ragazzo. Quest’ultimo, infatti, ha ribadito di vedere la Galgani solo ed esclusivamente come un’amica. Nel corso dell’intervista, ha svelato: “Gemma sa che ho deciso di corteggiarla perché mi interessava”. Questo per mettere a tacere tutte quelle persone che lo hanno accusato di volersi avvicinare alla dama solo per visibilità.

Cosa si augura il cavaliere di Uomini e Donne per la dama torinese

Nicola, dunque, è consapevole del fatto che Gemma sappia di non essere mai stata presa in giro da lui. Il suo interesse era reale, ma adesso non c’è più. Il ragazzo, dunque, ha intenzione di cimentarsi in nuove conoscenze e, stando a quanto emerso dalle recenti puntate, pare stia mettendo gli occhi su ragazze decisamente più vicine alla sua età anagrafica. Questo è il motivo principale per cui il giovane è stato accusato di aver solo sfruttato la dama torinese per visibilità.

Ad ogni modo, anche se con Gemma non può nascere nulla di più di un’amicizia, Nicola ha detto di essere molto legato alla dama. Vivarelli si augura che la Galgani riesca a relazionarsi ai protagonisti che verranno a Uomini e Donne per conoscerla in modo più razionale. La donna dovrebbe essere un po’ più selettiva per proteggersi da  quelle persone che sfruttano solo la sua popolarità.

Potrebbe interessarti anche: “Uomini e Donne: ecco come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata“.