Dopo la messa in onda della puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2021, in cui è andato in onda lo scontro infuocato tra Valentina Persia e Fariba Tehrani, molte persone sono intervenute sui social per commentare l’accaduto. Tra di loro c’è stata anche Antonella Elia, la quale si è schierata completamente dalla parte della madre di Giulia Salemi.

L’opinionista del GF Vip non è riuscita certamente a mantenere un temperamento equilibrato nel manifestare il suo dissenso. Pertanto, scopriamo nel dettaglio come ha commentato tutto quello che è accaduto e quali accuse ha mosso contro la comica.

Antonella Elia contro Valentina Persia

Nel corso della puntata del 15 aprile dell’Isola dei famosi 2021 è andato in onda lo scontro tra Fariba e Valentina. Quest’ultima ha preso di mira la sua compagna d’avventura reputando il suo comportamento fortemente improntato su di una strategia ben precisa. Durante lo sfogo, la comica ha dato luogo anche a delle imitazioni alquanto colorite della sua collega. Il suo comportamento è stato reputato decisamente aggressivo da parte di moltissime persone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra le sostenitrici della mamma di Giulia si è schierata anche Antonella Elia. Quest’ultima, attraverso dei commenti sui suoi profili social, ha manifestato la sua opinione contro la Persia. Nello specifico, ha definito la romana una “sciacquetta”. In seguito, poi, la protagonista ha proseguito il suo sfogo anche su Instagram, social in cui ha parlato in prima persona mettendoci la faccia.

L’esortazione a far restare Fariba all’Isola dei famosi 2021

Antonella, infatti, ha registrato delle Instagram Stories all’interno delle quali ha detto di non apprezzare affatto il comportamento di Valentina Persia. Secondo il suo punto di vista è insopportabile e completamente out. Ad entrare nelle grazie dell’opinionista, invece, è stata Fariba. Quest’ultima, infatti, è stata giudicata come una persona molto dolce e positiva, la quale dovrebbe certamente proseguire la sua esperienza in Honduras.

Elia, poi, ci ha tenuto a conoscere anche il parere degli utenti del web. A tal proposito, dopo aver dato luogo al suo sfogo contro la concorrente romana dell’Isola dei famosi, Antonella ha chiesto ai suoi fan di esprimere la loro opinione a riguardo. In effetti, moltissime persone sul web non hanno affatto apprezzato il modo di agire di Valentina. Questo, dunque, potrebbe aver spinto molti utenti a cambiare idea sul suo conto.