In una settimana è cambiato tutto. Dalla vittoria nella prova leader, con tanto di distintivo d’onore, al ritiro: per Brando Giorgi l’Isola dei Famosi finisce dopo poche settimane. È Massimiliano Rosolino ad annunciarne l’abbandono a inizio puntata, con grande stupore del pubblico in studio e da casa, ignaro di quanto stesse accadendo in Honduras.

Un peccato, davvero, perché Brando era tra i pochi concorrenti che riuscivano a creare una qualche dinamica all’interno del reality. Tra le altre cose, il suo non è nemmeno stato l’unico ritiro della puntata di ieri sera. Nel corso della diretta (pardon, differita) trasmessa ieri su Canale 5, anche Elisa Isoardi ha alzato bandiera bianca. Insomma, una vera e propria ecatombe di naufraghi quella andata in scena ieri a Playa Reunion.

Perché Brando Giorgi si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Tutto quello che al momento si sa del ritiro di Brando Giorgi dall’Isola dei Famosi 2021 è che il concorrente ha subito un “grave problema oculistico“. Questo il termine impiegato da Ilary Blasi per spiegare il motivo per il quale Brando è stato costretto suo malgrado a fare le valigie e tornare in Italia, dove si “sottoporrà a delle visite in Italia”, ha aggiunto l’inviato Massimiliano Rosolino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una beffa atroce per Brando, soprattutto dopo la vittoria nella prova leader della settimana scorsa, quando diede una dimostrazione di forza al resto del gruppo, da cui si era allontanato volontariamente. Nei prossimi giorni nei sapremo sicuramente di più, grazie agli aggiornamenti di Ilary Blasi nella puntata di lunedì o quelli della splendida figlia Camilla, ammirata nel corso della puntata di lunedì durante lo scontro a distanza con Awed.

Potrebbe interessarvi anche: Valeria Marini potrebbe regalarci l’ennesimo colpo di scena: indiscrezione bomba