Oggi 15 aprile, a Uomini e donne è giornata di grandi ritorni. Tina Cipollari dopo giorni di assenza, è riapparsa seppur solo in collegamento video. In studio ha fatto il suo ingresso anche Ida Platano, pronta a rimettersi in gioco e a trovare un nuovo amore.

Il ritorno di Tina , svelato il motivo della sua assenza

Finalmente Tina Cipollari è tornata! L’opinionista, dopo giorni di assenza, è riapparsa in collegamento da casa. Sembra che il motivo della sua assenza prolungata, sia riconducibile ad un trasloco. L’opinionista sta per trasferirsi a Torino che, ironia della sorte, è la città di origine della sua ‘nemica’ Gemma.

Subito si è parlato delle vicende di Gemma Galgani, con un riassunto delle sue ultime vicissitudini. Dopo il classico sfogo post puntata, arriva subito il commento pungente dell’opinionista: ‘Ridicola’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gemma e Aldo, tra loro solo amicizia?

Viene mostrata un’esterna che Gemma ha fatto con Aldo. I due hanno cenato insieme in segno di amicizia. I due si sono poi rivisti anche nei giorni seguenti, ma Gemma in studio ha sottolineato che lui potrà essere solo un amico. Sarà così o tra loro nascerà qualcosa?

Ida torna a U&D con un nuovo look

È stato poi il momento del ritorno di Ida Platano, giunta in studio con un nuovo look, con i capelli molto più scuri e lisci. La dama è pronta a rimettersi in gioco. Riuscirà a trovare L’uomo giusto per lei?

Massimiliano bacia Vanessa, la reazione di Eugenia

Per quanto riguarda il Trono Classico, si è parlato di Massimiliano. Ha fatto il suo ingresso Vanessa, con la quale il tronista è uscito in esterna. Tra loro un bacio a telecamere esterne. Eugenia è intervenuta mostrando tutta la sua amarezza, anche perché in settimana lui non l’ha portata in esterna, preferendole l’altra corteggiatrice Federica. Ecco il suo sfogo. Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata