Premessa: Andrea Zenga è felicemente fidanzato con Rosalinda Cannavò. Va detto, perché l’indiscrezione riportata dal noto profilo Twitter @Agent_Beast sembra andare in un’altra direzione. Secondo quest’ultimo, infatti, il manager del ragazzo avrebbe ricevuto una proposta per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. E la storia con Rosalinda?

Il punto è proprio questo. Le coppie che partecipano al docu-reality prodotto dalla Fascino stanno attraversando un periodo di crisi, o vorrebbero comunque dare una svolta al proprio rapporto sentimentale. Dalle ultime dichiarazioni pubbliche di Andrea e Rosalinda non sembra però trasparire nulla del genere, anzi.

Andrea Zenga di nuovo a Temptation Island? L’indiscrezione

Lo diciamo subito, a scanso di equivoci: il rumor lanciato da Agent_Beast sotto l’hashtag #AgentSTT va preso con le pinze. Non potevamo però non riportare l’indiscrezione, dato che in passato lo stesso profilo ha regalato numerose anticipazioni rivelatesi poi corrette. I fan della coppia Rosalinda-Andrea devono dunque preoccuparsi? Al momento no, anche perché – lo ripetiamo – i due giovani sembrano andare d’amore e d’accordo. Nessuna nuvola all’orizzonte, niente di niente, ma il rumor comunque c’è.

A dire il vero, su una possibile partecipazione a Temptation Island 2021 da parte di entrambi si era già discusso subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, anche allora però le voci erano state derubricate a semplice gossip. Intanto, sempre stando a quanto riportato su Twitter, Andrea Zenga vorrebbe un ruolo più ambizioso e non essere considerato come semplice concorrente di un reality. L’uso del condizionale, in questo caso, è d’obbligo, dato che al momento non c’è nulla di concreto. Anzi, è lo stesso @Agent_Beast a segnalare come nelle prossime ore possa arrivare la smentita di rito da parte dell’agente o del diretto interessato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Andrea e Rosalinda, la coppia non scoppia

Pochi avevano scommesso sul futuro della relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ma l’amore nato nella casa del Grande Fratello sembra consolidarsi giorno dopo giorno. Non a caso, i due starebbero cercando una nuova casa a Milano per ufficializzare l’inizio della convivenza, dopo le prime settimane trascorse insieme nell’appartamento meneghino dove Andrea viveva prima di approdare al GF.

Insomma, la coppia non scoppia. Riuscirà anche ad allontanare le voci su Temptation Island? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarvi anche: Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Mi ha svelato perché ha finto quelle storie”