Oggi 14 aprile, a Uomini e donne si è parlato del percorso di Samantha Curcio sempre divisa tra i due corteggiatori Alessio e Bohdan. Spazio anche a Nicola Vivarelli, che ha deciso di conoscere la new entry Alice e alla dama Angela. Per lei è giunto un nuovo cavaliere. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa è andato in onda su Canale 5.

Carolina in lacrime per Giacomo…Cosa succede?

Carolina, la corteggiatrice di Giacomo era in lacrime e il tronista se ne è accorto, tanto da chiederle il motivo del suo stato d’animo. Sembra che la ragazza sia rimasta male per alcune frasi dette in precedenza da Giacomo.

Alessio e Samantha si chiariscono

Stante questo, si è passati a parlare di Samantha Curcio. Dopo la lite tra Bohdan e Alessio della puntata scorsa, la tronista ha voluto vedere Alessio subito dopo la registrazione. Tra i due c’è stata una discussione, dove Samantha lo ha accusato di non provare interesse per lei. In studio però, i due hanno chiarito e si sono lasciati alle spalle le incomprensioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Samantha e Bohdan… Come sta proseguendo?

Viene mostrata l’esterna di Samantha con Bohdan, il quale subito dopo ha fatto il suo ingresso in studio. Sia Maria che Gianni gli hanno chiesto se avesse avuto voglia di baciarla, visto che è sembrato che lui non sia attratto fisicamente da Samantha. Lui ha detto di essere interessato a lei e pertanto vuole continuare a conoscerla.

Nicola Vivarelli accetta di conoscere Alice

Spazio poi al Trono Over con protagonista Nicola Vivarelli. Di fronte a lui Alice, studentessa universitaria, giunta in studio per conoscerlo. Lui ha deciso di tenerla. Nascerà qualcosa tra loro? Nel frattempo Maria De Filipi ha chiesto a Gemma di dare qualche consiglio alla nuova arrivata, in segno di ‘amicizia’ verso Nicola.

Per Angela arriva il cavaliere Andrea

Sul finire della puntata, si è parlato di Angela. Per lei è giunto un signore di nome Andrea. 53 anni, di Bolzano, è un funzionario comunale. Amante della musica, si reputa un ottimista nella vita e ciò traspare dalla sua presentazione. Angela sembra entusiasta e vuole provare a conoscerlo. Sarà la volta buona per lei?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata