Sorpresa nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi 13 aprile, dove sono stati ospiti tra gli altri, due ex protagonisti del Trono Over, Salvio e Luisa. Lui in puntata le ha fatto la proposta di matrimonio a cui lei ovviamente ha risposto ‘sì’

Ospiti di U&D la coppia Loredana e Raimondo

La puntata odierna è iniziata con l’ingresso in studio di una coppia nata al Trono Over nel 2019. Si tratta di Loredana e Raimondo che, a distanza di un anno e mezzo, sono apparsi più felici e sorridenti che mai.

Proposta di matrimonio a Uomini e donne!

Altra coppia ospite della puntata, è quella formata da Luisa e Salvio, anche loro nati all’interno del programma nel 2019. Anche per loro a distanza di tempo, tutto procede per il meglio. Sono passati ormai quasi due anni. Lui ha colto Luisa di sorpresa nel momento in cui le ha chiesto di sposarlo.  Tra le lacrime, lei non ha potuto che far altro che rispondere ‘sì per tutta la vita’.

Patrizia e Domenico chiudono

Dopo la parentesi romantica dedicata a Luisa e Salvio, al centro dello studio si è accomodata Patrizia, la dama che era uscita inizialmente con Biagio. La dama è uscita a cena con Domenico, ma dopo la serata il cavaliere non si è più fatto sentire. I due in puntata, decidono di interrompere la conoscenza. Per Domenico è arrivata una nuova signora, Ornella, che il cavaliere decide di tenere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimiliano tra Eugenia e Federica

È la volta di parlare del Trono Classico. Al centro Massimiliano e due delle sue corteggiatrici, Eugenia e Federica. Si è partiti con l’esterna di Federica, al termine della quale Eugenia ha mostrato tutta la sua preoccupazione per il feeling evidente tra i due ragazzi.

È stata la volta di vedere l’esterna tra il tronista ed Eugenia e anche qui la complicità è palpabile, motivo per il quale Massimiliano ha cercato di rassicurare la sua corteggiatrice. Secondo voi chi sceglierà il giovane tronista?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata