Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del talent musicale di Rai 1 The Voice Senior, quest’anno giunto alla sua terza edizione. Rispetto alla seconda stagione, hanno fatto il loro debutto tra i coach I Ricchi e Poveri, con la coppia composta da Angela Brambati e Angelo Sotgiu (i due hanno preso il posto di Orietta Berti, oggi opinionista del Grande Fratello Vip 7). Se per un motivo o per un altro non hai avuto modo di vederla, non ti preoccupare: in questo articolo ti spiegheremo in pochi minuti dove rivedere la replica di The Voice Senior in TV e streaming. Ma non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di The Voice Senior in TV e streaming

Puoi vedere la replica dell’ultima puntata di The Voice Senior sia in TV e che in streaming. Se a casa tua possiede uno Smart TV, hai la possibilità di sfruttare l’applicazione interattiva RaiPlay per selezionare al volo il video dell’ultima puntata così da avviare la riproduzione del filmato direttamente dal tuo televisore. In alternativa puoi collegarti alla pagina web del servizio RaiPlay da computer o smartphone, oppure ancora scaricare l’omonima app gratuita sui tuoi dispositivi mobili.

Come rivedere The Voice Senior in TV

Con uno Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di The Voice Senior dal tuo televisore. Tutto quello che devi fare è sintonizzarti su un canale RAI a tua scelta, attendere la comparsa del banner di RaiPlay nell’angolo in basso a destra e premere il pallino blu del telecomando: a questo punto non ti resta che cercare The Voice Senior tra i video disponibili in primo piano o direttamente dalla lista completa dei programmi.

Come rivedere The Voice Senior in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere The Voice Senior in streaming sulla piattaforma online RaiPlay. Il video della puntata viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi hai la possibilità di guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

La visione dei contenuti inclusi nel catalogo di RaiPlay richiede la registrazione al servizio tramite un indirizzo email valido oppure l’accesso al proprio account social o Google. L’iscrizione è gratuita e ti ruberà soltanto un paio di minuti del tuo tempo libero (anche meno).

Ecco i passaggi da compiere per rivedere l’ultima puntata di The Voice Senior su RaiPlay:

  • Collegati al sito ufficiale
  • Digita il nome del programma
  • Seleziona il riquadro che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che vuoi rivedere per far partire la replica

Prima di salutarti, nel prossimo paragrafo ti forniremo tutte le info necessarie per sapere dove e quando vedere la puntata di The Voice Senior in televisione.

Dove e quando vedere The Voice Senior in diretta TV

Per rispondere a questa domanda ti rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovi qui.

Bene, ora sai come guardare la replica dell’ultima puntata di The Voice Senior. Non ci resta che augurarti buona visione!