C’è stata una lite in studio tra Tommaso Zorzi e Akash? Questa è la notizia che sta circolando in queste ore sul web e che sta inondando di meme i Social e in particolar modo Twitter. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, infatti, era presente in studio dopo essere stato eliminato diverse settimane fa e aver osservato il periodo di quarantena previsto per legge.

Insieme a lui, ovviamente, era presente l’opinionista ed ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi il quale ha avuto, finalmente, un attesissimo faccia a faccia con l’ex concorrente del reality show di Canale 5. Tra i due, infatti, è risaputo che non corre buon sangue e già nei gironi scorsi abbiamo assistito a delle shit-storm tra i due ragazzi in questione.

Lo stesso Akash, comunque, quando era ancora in quarantena, poiché eliminato dall’Isola dei Famosi, aveva detto che non sapeva chi fosse Ilary Blasi, perché non l’ha mai sentita nominare, oltre a dire che Tommaso Zorzi con lui deve volare basso e un’altra serie di frecciatine contro l’influencer milanese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una volta che il modello è entrato nello studio dell’Isola dei Famosi, comunque, la replica della conduttrice Ilary Blasi non si è fatta attendere e ha detto: “Ciao Akash, io sono Ilary Blasi perché mi sa che non mi conoscevi tanto“. Una chiara battuta al vetriolo che ha voluto riservare, appositamente, all’ex naufrago visto le parole poco carine che lui aveva detto nei suoi confronti. Ma vediamo cosa è successo tra l’ex concorrente del reality in questione e l’opinionista Zorzi.

Tommaso Zorzi e Akash Kumar discutuno in puntata

Dopo questa battuta al vetriolo di Ilary Blasi, che potremmo definire come un sassolino che la conduttrice si è tolta dalle scarpe, a prendere le redini in mano della discussione è stato Tommaso Zorzi. Prima che l’opinionista iniziasse a parlare, Akash ha sferrato il suo attacco “Ah, ciao! Ci conosciamo? Piacere Tommaso“, un chiaro modo per provocare Zorzi al quale è venuto un viso scuro, indispettito e carico di rabbia.

La conduttrice, a questo punto, ha invitato l’influencer a mantenere la calma e i due, infatti, hanno “solamente” iniziato ad accusarsi a vicenda: l’ex naufrago come prima cosa si è giustificato dicendo che è dislessico e che parla velocemente quando è più nervoso, aggiungendo che Zorzi lo prendeva in giro sulle storie di Instagram e che lo ha trattato male; l’ex “gieffino”, invece, ha rimarcato il fatto che lui ha detto delle cose sgradevoli una volta eliminato dall’Isola dei Famosi nei confronti di molte persone e ha ribadito che lui voleva solo consigliargli di rimanere nel reality per farsi conoscere ed evitargli, così, molte figuracce che si è fatto.

Akash, comunque, non c’è stato e ha continuato a sostenere di non aver fatto brutte figure e ha ribadito che l’Isola dei Famosi è molto più difficile rispetto allo stare chiusi nella casa del GF Vip per sei mesi, sminuendo in questo modo il percorso fatto da Zorzi nel reality condotto da Alfonso Signorini e la sua relativa vittoria.

Insomma, la pace tra i due sembra ancora molto lontana e chissà se mai la faranno. A questo link, comunque, potete vedere la lite che c’è stata nella puntata di lunedì 12 aprile 2021 dell’Isola dei Famosi tra Akash e Tommaso Zorzi.

GIF Tommaso Zorzi Sento Rumori Del Circo | Trash Italiano