In queste ore, molti utenti del web si stanno domandando se, effettivamente, Andrea Cerioli si sia preso una cotta per Elisa Isoardi all’Isola dei famosi. Il gossip è sorto nel momento in cui Myrea si è lasciata scappare una frase alquanto ambigua, che ha lasciato presagire un certo interesse dell’ex tronista di Uomini e Donne per la conduttrice televisiva.

I pettegolezzi sono stati così consistenti al punto che è stato necessario l’intervento da parte di Arianna Cirrincione, fidanzata di Cerioli. La ragazza, mediante dei commenti sui social, ha espresso il suo punto di vista in merito a questo e ad altri gossip che riguardano il suo compagno.

Il pensiero di Arianna sull’ipotetico flirt tra Andrea ed Elisa

Arianna Cirrincione è intervenuta sui social per difendere il suo fidanzato Andrea Cerioli da alcuni attacchi ricevuti all’Isola dei famosi. Il primo pettegolezzo riguarda il fatto che il ragazzo pare sia interessato ad Elisa Isoardi. Tra i due si era creato subito feeling, tuttavia, adesso la conduttrice si trova su di un’altra isola, pertanto, i due non possono vivere 24 ore su 24 insieme. In ogni caso, quei giorni insieme potrebbero essere bastati per aver fatto nascere un gossip in merito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La fidanzata di Andrea, allora, mediante un’intervento sull’Isola Party su Mediaset Play Infinity ha commentato l’accaduto ed ha detto di fidarsi ciecamente di Andrea. A tal proposito, non teme affatto nulla. Sulle insinuazioni di Myrea, invece, Arianna ha detto: “Lei mi sta simpatica, ma quella frase…” In seguito ha aggiunto: “Magari è stata una sua interpretazione, la rispetto ma insomma…”

Gli attacchi contro il naufrago dell’Isola dei famosi

La protagonista, però, è intervenuta anche su altre vicende che hanno coinvolto Andrea Cerioli all’Isola dei famosi. In particolare, infatti, il giovane è stato pesantemente attaccato sul suo aspetto fisico. Molti telespettatori e concorrenti hanno notato che c’è una certa discrepanza dai contenuti presenti sul profilo Instagram di Cerioli e il modo in cui appare dal vivo. Sull’isola, infatti, non sembra avere l’addome scolpito, anzi, ha anche un po’ di pancetta.

Diversi utenti, dunque, lo hanno accusato di modificare le foto. Arianna, però, ha difeso il suo uomo asserendo che ognuno è libero di fare del proprio corpo quello che vuole. Andrea ha deciso di non badare molto al suo aspetto fisico in questo periodo, pertanto, prima di partire per l’isola ha mangiato parecchio ed ha trascurato gli allenamenti. Questo, dunque, non dovrebbe essere un motivo valido per accusare una persona e attuare il body shaming.