Raimondo Todaro, storico ballerino di Ballando con le stelle, sarà ospite nel programma di Maria De Filippi Amici 20. Questa è la prima volta nella storia del programma che si verifica un crossover tra i due talent show delle reti antagoniste. Ad ogni modo, il ballerino professionista di Milly Carlucci sarà in studio solo per un breve momento.

La sua permanenza, dunque, avverrà un solo giorno. Scopriamo nel dettaglio quando vedremo Raimondo nella trasmissione di Maria De Filippi e, soprattutto, per quale ragione la conduttrice ha coinvolto il protagonista nel talent show.

Perché e quando Raimondo Todaro sarà ad Amici 20

Per la prima volta nella storia della tv si verificherà un mix tra due programmi molto amati della tv, stiamo parlando di Ballando con le stelle e Amici 20. Il primo è condotto da Milly Carlucci e va in onda il sabato sera nei periodo invernali. Il secondo, invece, è condotto da Maria De Filippi e va in onda il sabato sera e, in certi casi, anche nella fascia pomeridiana. Ad ogni modo, nelle prossime puntate del talent show vedremo che Raimondo Todaro sarà ospite in studio.

Il ballerino parteciperà ad una delle puntate del daytime e ricoprirà l’incarico di giudice. Nello specifico, dunque, il protagonista si troverà a giudicare una gara di ballo tra due ballerini della scuola di Amici 20. La sua apparizione nella trasmissione di Maria De Filippi sarà del tutto temporanea. Ricordiamo, inoltre, che il nome di Raimondo Todaro è stato avvicinato al talent show di Canale 5 in virtù del matrimonio che ci fu con la storica ballerina Francesca Tocca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il crossover con Ballando con le stelle

La loro storia, poi, è volta al capolinea a causa dell’avvicinamento di lei al ballerino Valentin. Ad ogni modo, tra i due ex coniugi è rimasto un rapporto di stima reciproca dovuto, soprattutto, al fatto che hanno un figlio a cui badare.  Ad ogni modo, tornando al programma poco alla volta si sta decretando una sorta di “fusione” tra i due talent show.

In una precedente occasione, infatti, Carolyn Smith era intervenuta sul web per commentare una performance di ballo di due allievi della scuola di Amici 20. Le protagoniste in questione erano Martina e Serena.  L’insegnante professionista si è scagliata duramente contro Martina, accusandola di aver commesso degli errori grossolani di cui si sarebbe accorto anche un non esperto del mestiere. A quanto pare, dunque, si stanno verificando una serie di avvicinamenti tra le due trasmissioni e non è escluso che presto possano esserci anche altre novità.

Potrebbe interessarti anche: “Amici 20, ecco come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata“.