Oggi 12 aprile, a Uomini e donne si è iniziato parlando del percorso di Giacomo, per poi passare ad Armando Incarnato. Per il cavaliere partenopeo sembra sia scattato un colpo di fulmine per la nuova dama Monalisa. Sarà proprio così?

Giacomo e Carolina, come sta procedendo?

Si parte con l’ingresso dei tronisti. Maria De Filippi ha iniziato con Giacomo Czerny. Di fronte a lui le due Carolina, una bionda e una mora. È stata mostrata l’esterna con la prima Carolina, dove la ragazza ha ammesso di essere tornata a casa da quell’uscita con molti dubbi. Tra i due anche un bacio a telecamere spente.

Giacomo ha deciso di tenere anche l’altra Carolina (l’ultima arrivata tanto per intenderci) con la quale ha ballato.

Quattro dame per Armando, chi sceglierà?

Si è passati ad Armando Incarnato. Di fronte a lui tre dame: Jennifer, Veronica e Patty.

Per il momento sembra che voglia tenerle tutte e tre, a cui aggiunge anche una quarta signora, Monalisa, con la quale vuole uscire questa sera. Gianni lo ha attaccato dicendo che è finto. Anche Nicola ha avuto da ridire sul comportamento del cavaliere partenopeo. Veronica, Patty e Jennifer hanno deciso di rimanere per aver l’opportunità di conoscerlo, nonostante Armando sembri più interessato a conoscere Monalisa. Scatta la discussione nel momento in cui la tronista Samantha Curcio ha voluto esprimere un suo parere su Armando, il quale si è subito inalberato.

Attendiamo le prossime puntate per scoprire come si evolveranno tutte queste conoscenze di Armando.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata