L’Isola dei Famosi 2021 torna in onda stasera, lunedì 12 aprile, con l’ottava puntata. Le anticipazioni ci confermano che Andrea Cerioli è, insieme a Drusilla Gucci, a rischio eliminazione. Oggi, infatti, il nome del concorrente eliminato verrà decretato dall’esito del televoto tra Andrea e Drusilla: chi dovrà abbandonare La Palapa con i suoi affetti personali e lasciare la spiaggia principale dell’Isola? Sui social sono diversi gli utenti pronti a scommettere che l’ex tronista di Uomini e Donne possa rischiare di uscire già da questa sera contro la pronipote di Guccio Gucci, alla luce anche del nervosismo mostrato in queste prime settimane in Honduras.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: nuovo eliminato, prove e nomination

Le anticipazioni sulla ottava puntata dell’Isola dei Famosi ci svelano che nel corso dell’appuntamento di stasera Ilary Blasi comunicherà al pubblico il nome del nuovo eliminato tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci. Nel caso il pubblico votasse per l’eliminazione di Andrea, quest’ultimo dovrebbe accettare l’invito a restare su Playa Esperanza, dove attualmente si trovano Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma. Qualora invece la meno votata fosse Drusilla, quasi certamente la giovane sceglierà di tornare in Italia. Tornando ad Andrea, un eventuale passaggio da Playa Reunion a Playa Esperanza scatenerebbe il gossip intorno al suo presunto interesse nei confronti della Isoardi.

Staremo a vedere. Intanto, nell’appuntamento di stasera ci sarà ancora spazio per le prove che vedranno impegnati i naufraghi della spiaggia principale, sotto lo sguardo vigile dell’inviato Massimiliano Rosolino. La più importante sarà la prova leader, che decreterà il successore di Roberto Ciufoli. Infine, nella parte conclusiva della puntata, spazio alle nomination. L’indiziato numero uno per finire al televoto è Brando Giorgi, dopo che l’attore ha scelto in autonomia di isolarsi dal gruppo, a meno che non riesca a guadagnarsi prima l’immunità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa settimana torna il doppio appuntamento

Intanto, le anticipazioni ufficiali sulla puntata di stasera dell’Isola ci svelano che da questa settimana tornerà il doppio appuntamento, con la prossima puntata in programma giovedì alle 21:20 su Canale 5. Si tratta di una notizia senz’altra gradita dai telespettatori, che stanno dimostrando di seguire con sempre più interesse le vicende dei naufraghi.

Infine, per non farci mancare nulla, ricordiamo che in Spagna è da poco cominciata la nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida lascia il reality: ecco cos’è successo