Tornano le anticipazioni settimanali di DayDreamer relative agli episodi in onda su canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 aprile. Molte le novità che interesseranno i due protagonisti Can e Sanem che, finalmente, dopo tante incomprensioni, torneranno insieme. Yigit invece, dopo essere stato smascherato, lascerà la Turchia e tornerà in Canada. Altra novità di questa settimana, il ritorno della soap turca in prima serata nella giornata di mercoledì 14 aprile.

DayDreamer, trame 12-16 aprile. Emre geloso di Ferit

Nel corso delle nuove puntate di Daydreamer, Nihat, nonostante il malore, si dimostrerà poco attento alla sua salute e non vorrà seguire la dieta. Presentatosi a casa di Aziz e Mihriban, il padre di Sanem vorrà assaggiare la cucina della padrona di casa, ma la donna cercherà di impedirgli di abbuffarsi, costringendolo invece a fare esercizio all’aria aperta. Leyla invece, incontrerà Ferit, il suo primo insegnante di canto ed Emre vedendoli insieme, mostrerà i primi segni di gelosia. In seguito, Can e Sanem trascorreranno insieme a Emre e Leyla una serata nel locale in cui Ferit suona musica dal vivo.

DayDreamer, anticipazioni: Yigit smascherato, Sanem bacia Can

Dando uno sguardo alle prossime trame, vedremo che Can e Sanem si presenteranno al negozio di Cemal. La Aydin ascolterà di nascosto una telefonata dell’uomo ed in cui parlerà di un magazzino dove saranno state nascoste le creme clonate. A questo punto, Can e Sanem entreranno nel deposito, riuscendo a sottrarre un paio di barattoli di creme e che utilizzeranno come prova. In seguito, Can inviterà Sanem a seguirlo in un bar, dove Cemal si starà incontrando con Yigit. Quest’ultimo tenterà di giustificare la sua presenza, ma sarà chiaro il suo coinvolgimento nella denuncia ai danni di Sanem. Can avrà timore che anche questa volta Sanem non creda alle sue parole, ma la ragazza lo stupirà con un bacio.

DayDreamer, spoiler al 16 aprile: Can e Sanem di nuovo insieme!

La mattina seguente, Sanem riceverà una lettera di Yigit il quale la informerà che lascerà per sempre Instanbul e tornerà in Canada. L’editore inoltre, le lascerà tutti i diritti dei libri. Can insieme a Bulut, riuscirà a far chiudere il negozio di Cemal, mentre Sanem ricomprerà la barca di Can. Nihat nel frattempo, si ritroverà a dover seguire la dieta ferrea imposta da Leyla, Mevkibe e Melahat, mentre alla tenuta arriverà Selim, un vecchio compagno di liceo di Aziz e Huma. Can e Sanem saranno invece tornati ufficialmente insieme e tra loro sembrerà procedere a gonfie vele. La ragazza però, non avrà ancora detto nulla ai genitori, i quali cominceranno a sospettare qualcosa. Leyla ed Emre nel frattempo, dovranno gestire alcuni problemi legati alla loro nuova attività lavorativa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo e molto altro nelle nuove puntate in onda dal 12 al 16 aprile. Ricordiamo che l’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 16:40. Mercoledì 14 aprile inoltre, oltre all’appuntamento pomeridiano, Can e Sanem ci terranno compagnia anche in prima serata a partire dalle 21:25.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate