Nella quarta puntata del serale di Amici 20 ci sono stati diversi colpi di scena. Se siamo abituati a vedere le litigate tra la coach di danza classica Alessandra Celentano e la showgirl romana Lorella Cuccarini, oltre ai continui botta e risposta tra Zerbi – Arisa e Pettinelli, probabilmente in molti di voi non erano pronti a questo repentino cambio di regolamento.

In occasione della puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri, sabato 10 marzo 2021, infatti, la produzione ha deciso che non ci dovevano essere due eliminati, ma che a ogni manche un allievo sarebbe andato a rischio eliminazione. In questo modo, dunque, dopo la prima partita non c’è stata l’eliminazione diretta. Ad andare al ballottaggio finale sono stati 3 concorrenti: chi è stato eliminato tra Aka7EvenEnula e Tancredi? Scopriamolo insieme!

Chi è stato eliminato da Amici 20 tra Aka7Even, Enula e Tancrdi?

Nella quarta puntata del serale di Amici 20 c’è stato solo un allievo eliminato e a differenza dell’altra puntata si tratta di un cantante. A perdere la prima manche è stata la squadra capitanata da Pettinelli-Peparini: i 3 giudici hanno deciso di salvare i talentuosi ballerini Giulia Stabile e Samuele, decidendo di mandare a rischio eliminazione Aka7even.

Nella seconda manche, invece, ad uscire sconfitta da un duello senza esclusioni di colpi è stata la squadra capitanata da Zerbi-Celentano. Per la loro compagine di ballerini e cantanti, ad andare a rischio eliminazione è stata Enula. Nell’ultima e 3° manche, infine, a perdere è stato il team guidato da Arisa-Cuccarini e i giudici, Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash, hanno deciso di mandare allo spareggio finale insieme agli altri due allievi Tancredi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo essersi sfidati a suon di acuti, inediti ed esibizioni mozzafiato la giuria ha deciso di salvare subito il cantautore campano Aka7Even. Una volta entrati in casetta la conduttrice Maria De Filippi si è collegata con loro e ha comunicato ai due diretti interessati e a tutti gli altri concorrenti di Amici 20 chi ha perso lo spareggio finale: Enula è stata eliminata e ha dovuto abbandonare subito il talent show, rinunciando al sogno di provare a vincere questa edizione del programma.

I commenti sul web non si sono fatti attendere: in molti, infatti, si sono chiesti come mai Martina sia acceduta al serale e non sia ancora stata eliminata. Dopo le eliminazioni di Tommaso Stanzani e Leonardo Lamacchia, il popolo del web sembra apprezzare sempre meno il modo che hanno di giudicare i 3 giurati. Certo, rispetto alle due “cacciate” sopracitate questa è stata meno clamorosa tra gli appassionati del talent di Canale 5, ma comunque ha smosso gli animi dei Social.

Come e dove vedere la replica del serale di Amici 20

Se vi siete persi la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 10 aprile 2021 in prima serata su Canale 5, o volete semplicemente recuperare un pezzo del programma per rivedere una discussione o una esibizione in particolare di uno degli allievi del talent show, non temete: ecco come e dove vedere la replica di Amici 20. Pochi semplici passi per scegliere il contenuto multimediale selezionato, stando comodamente seduti sul proprio divano di casa.