Chi è stato eliminato nella quarta puntata del serale di Amici 20? E’ questa è la domanda che in molti di voi si stanno facendo. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della puntata di sabato 10 aprile 2021, proseguendo la lettura infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

L’ospite della quarta messa in onda del serale di Amici 20 è Alessandra Amoroso. Pio e Amedeo, invece, non saranno presenti tra gli invitati di questa puntata e al posto loro, nel ruolo comico, c’è Francesca Manzini.

Oltre all’invitato presente in studio, vi segnaliamo e per completezza di informazione, prima di partire a bomba con le vere e proprie anticipazioni, che al pubblico “TIM” in collegamento, anche in questa registrazione, è stato dato un telecomando per votare il preferito alla fine di ogni esibizione e pure nella quarta puntata la più votata è stata Giulia.

Il serale di Amici 20, sabato 10 aprile: chi sono gli eliminati?

Nella quarta puntata del serale di Amici 20, come viene riportato dal portale ‘IlVicolodelleNews‘, sembrerebbe esserci un solo eliminato: per questa messa in onda, infatti, sono cambiate le regole. Non ci sarà una doppia eliminazione, ma ogni squadra che ha perso la manche ha un componente a rischio di eliminazione. Ciò significa che gli allievi che potrebbero lasciare definitivamente il talent show sono “solo” 3.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Enula, Tancredi e Aka7Even sono i 3 concorrenti di Amici di Maria De Filippi che sono a rischio eliminazione nella quarta putata del serale e il loro destino verrà svelato direttamente dalla conduttrice una volta che tutti i componenti della scuola di Canale 5 sono arrivati in casona.

A seguito di questa idea avuta dalla produzione nello svelare l’eliminato di puntata senza il pubblico presente in studio, come è già accaduto nelle precedenti riprese, non ci permette di dirvi il nome di chi ha abbandonato definitivamente Amici 20. Comunque, andiamo con ordine e leggiamo insieme nel dettaglio che cosa è successo nella quarta puntata del serale di Amici 2021 che è stata registrata oggi, giovedì 8 aprile 2021, e che andrà in onda in prima serata sabato 10 aprile su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Prima manche della quarta puntata del serale di Amici 20: chi è a rischio eliminazione

Nella prima manche è stato Aka7Even ad essere eliminato provvisoriamente dallo studio. Il team Pettinelli-Peparini, a cui il cantante fa parte, ha perso la partita contro la compagine capitanata da Zerbi-Celentano. I 3 giurati hanno deciso di salvare la ballerina Giulia Stabile e di mandare, di conseguenza, a rischio eliminazione il cantautore campano. I nomi che dovevano essere fatti erano solo due e Samuele non è stato nominato da nessuno e, per altro, si è anche portato a casa il punto quando ha ballato contro Serena.

Ecco chi ha perso la seconda manche

Nella seconda manche, dopo diverse polemiche tra la Celentano e la Cuccarini per via di Martina, come è consuetudine ormai, a perdere la sfida contro il team capitanato da Arisa-Cuccarini è stata proprio la squadra composta da Zerbi-Celentano. Al ballottaggio, questa volta, sono andati in 3: Deddy, Sangiovanni e Enula. I giurati hanno deciso di salvare i primi due e di mandare a rischio eliminazione, insieme a Akak7even, Enula.

Terza manche: il terzo allievo a rischio eliminazione

Nella terza manche la squadra di Zerbi-Celentano sembra abbia voglia ancora di ruggire e decide di affrontare, nuovamente, il team capitanato da “Cuccarisa”. E a quanto pare hanno ruggito alla grande, perché sono riusciti a vincere questo terzo e ultimo duello. Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash hanno deciso che il terzo allievo a dover andare a rischio eliminazione debba essere Tancredi. Alessandro e Raffaele, invece, sono stati salvati e hanno potuto continuare il loro percorso nel serale del programma.

Chi sono i 3 allievi a rischio eliminazione nella quarta puntata del serale di Amici 20?

Dunque, ricapitolando, i 3 allievi che sono a rischio eliminazione nella quarta puntata di Amici 20 sono Enula, Tancredi e Aka7Even. Quest’ultimo, però, secondo la fonte citata qualche paragrafo sopra, parrebbe sia stato salvato e che Maria svelerà in casona chi tra Enula e Tancredi dovrà lasciare il talent show. Chi riuscirà a spuntarla secondo voi? Ancora poco più di 48 ore e lo scopriremo. L’appuntamento, dunque, è per sabato 10 aprile 2021, su Canale 5, alle ore 21:30 circa.