Oggi 9 aprile, su Canale 5, è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, dedicato interamente alle vicende del Trono Over. Dopo le scintille tra Bohdan e Alessio di ieri, la puntata di oggi è stata decisamente più tranquilla. Ancora assente Tina.

Gemma interessata ancora a Nicola?

Si parte con un filmato riguardante Gemma che, dopo la puntata scorsa, ha voluto vedere in esterna Nicola. La dama è ancora interessata al giovane 26enne? Gemma in puntata ha negato un interesse verso Nicola dichiarando di tenere molto alla sua amicizia.

Riccardo preso di mira da Gemma e Isabella

La Galgani ha avuto un nuovo confronto con Riccardo, il cavaliere che l’ha rifiutata la scorsa volta. L’uomo è stato attaccato anche da Isabella, la dama che stava frequentando sino a pochi giorni fa. Secondo la donna infatti, il cavaliere sarebbe interessato a donne più giovani di lei e Gemma. Sarà così?

Isabella e Gianfranco… Nascerà qualcosa tra loro?

Isabella ha interrotto la conoscenza con Biagio e con Riccardo. Questa sera uscirà con Gianfranco.

Le altre news di oggi 9 aprile

È giunto un nuovo signore per conoscere Isabella. Si tratta di Angelo, un uomo originario di Ostuni in Puglia, ma residente per molti anni in Germania. La dama decide di non tenerlo ma lui chiede di poter rimanere nel parterre. Maria De Filippi acconsente, pertanto lo rivedremo nelle prossime puntate. La puntata si è chiusa con l’ingresso in studio dei tre tronisti. Per scoprire le novità riguardanti il Trono Classico dovremo attendere la puntata di lunedì 12 aprile. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata