Beppe Braida, concorrente dellIsola dei famosi 2021, è stato costretto ad abbandonare il reality show. La produzione del programma ha annunciato, mediante un comunicato ufficiale, il ritiro anzitempo del comico. Il motivo celato dietro questa improvvisa quanto inaspettata decisione risiede in gravi problemi familiari.

In un primo momento, la produzione è stata alquanto vaga sulle motivazioni, tuttavia, in seguito è emersa la verità e il naufrago non ha esitato minimamente prima di abbandonare tutto. Sul web la notizia sta circolando rapidamente e molti utenti stanno commentando quanto accaduto. Alcuni interventi, però, si stanno rivelando parecchio fuori luogo.

Perché Beppe Braida lascia l’Isola dei famosi

In queste ore, la produzione dell’Isola dei famosi ha informato tutto il pubblico da casa circa una decisione inaspettata che riguarda un naufrago di questa edizione. La persona in questione è Beppe Braida, il quale in questo momento sta abbandonando definitivamente il reality show. Stando a quanto emerso, pare che il concorrente sia stato raggiunto dagli autori, mentre era intento a godersi la sua esperienza come naufrago.

In tale occasione sembrerebbe essere stato messo al corrente di una grave situazione familiare. Nello specifico, pare che entrambi i suoi genitori siano risultati positivi al Coronavirus. Una volta appreso cosa fosse accaduto, Beppe non ha esitato minimamente e si è immediatamente fatto accompagnare in hotel grazie al supporto di una barca di emergenza. I compagni d’avventura, naturalmente, si sono mostrati profondamente dispiaciuti per la perdita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alcuni commenti fuori luogo sul web

Considerando che l’Isola dei famosi, a dispetto del GF Vip, non prevede la diretta 24 ore su 24, i telespettatori non possono seguire in tempo reale tutte le dinamiche che si verificano. Per tale motivo, non ci è dato sapere quali siano state le immediate reazioni del concorrente alla notizia. Ad ogni modo, l’informazione inerente l’abbandono di Beppe è divenuta virale nel giro di pochissimo tempo. Specie su Twitter in molti stanno commentando l’accaduto.

Con estremo rammarico è possibile vedere come moltissime persone non si fermino neppure dinanzi problematiche serie. Alcuni utenti, infatti, sono apparsi contenti dell’uscita di Braida in quanto hanno commentato scrivendo: “Finalmente, un comodino in meno“. La mancanza di tatto e di apprensione nei confronti del comico sta indignando i numerosi fan che, invece, con affetto e dedizione lo stanno supportando ancora di più.