Oggi 8 aprile, a Uomini e donne scintille tra i corteggiatori di Samantha Curcio, Alessio e Bohdan. Tina era ancora assente, mentre per quanto riguarda il Trono Over, segnaliamo che Luca ha deciso di tenere la nuova dama Sara mentre Elisabetta è scoppiata in lacrime.

Samantha folgorata da Bohdan? La reazione furiosa di Alessio

Samantha ha lasciato a casa Alessio ed è uscita con due nuovi corteggiatori. Il primo è Bohdan, un ex tentatore di Temptation Island. Il giovane ha criticato Alessio, il quale è intervenuto consigliandogli vivamente di non parlare di lui in quanto non lo conosce. “Non permetterti di giudicarmi” ha tuonato Alessio. Stante ciò, a Samantha piace molto Bohdan e non ne ha fatto mistero. Chi conquisterà il cuore della tronista tra Alessio e l’ex tentatore?

Samantha elimina Giulio

L’altra esterna di Samantha è con Giulio. La tronista ha detto di essere stata in imbarazzo con il giovane, motivo per il quale ha deciso di eliminarlo.

Le news del trono Over: Luca chiude con  Annamaria

Si passa alle vicende del Trono Over. Al centro dello studio Luca. Di fronte a lui Elisabetta e Annamaria. Con quest’ultima è uscito ieri sera per la prima volta. Dopo aver descritto la loro uscita come una ‘bellissima serata’, a sorpresa Luca ha annunciato di voler chiudere la conoscenza, lasciando basita la stessa Annamaria.

Elisabetta in lacrime per Luca, come andrà a finire?

Sono giunte altre tre signore per conoscere Luca. Lui decide di tenere solo Sara con la quale balla. Maria De Filippi si è accorta che Elisabetta, la dama che sta uscendo con Luca, stava piangendo e le ha chiesto il motivo. La dama a stento, è riuscita a parlare, ma sembra che sia rimasta delusa dal cavaliere che oggi ha accettato di conoscere la nuova dama Sara.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per saperne di più su questa vicenda, non ci resta che seguire l’appuntamento di Uomini e donne in onda domani 9 aprile, come sempre a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Il link a Witty Tv per rivedere l’intera puntata di oggi 8 aprile

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata