Perché l’Isola dei Famosi non va in onda oggi? C’entra la Spagna

Perché l’Isola dei Famosi non va in onda oggi? C’entra la Spagna

Oggi, giovedì 8 aprile, la puntata dell’Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda. Appuntamento rimandato a lunedì prossimo, quando Ilary Blasi tornerà a condurre dagli studi di Milano il reality, con accanto il trio di opinionisti composto da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. È stata la stessa Ilary a confermare che stasera l’Isola non sarebbe andata in onda per motivi logistici. Quali? C’entra la Spagna, o meglio, i cugini spagnoli, visto che questa sera sarà trasmessa la prima puntata di Supervivientes 2021, il format spagnolo della nostra Isola.

L’Isola dei Famosi non va in onda oggi: l’annuncio di Ilary Blasi

Fin dalla puntata di lunedì la Blasi era stata chiara:

Questo giovedì non andremo in onda per lasciare spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi che si chiama Supervivientes. Per ragioni logistiche, abbiamo preferito non andare in onda, ma torneremo dalla settimana prossima, lunedì e giovedì.

Le “ragioni logistiche” riguardano l’utilizzo comune di barche ed elicotteri, ma non solo. Infatti, le due edizioni del medesimo reality hanno in comune anche la celebre Palapa, laddove si svolge la maggior parte della diretta (incluse le nomination).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dalla prossima settimana ritorno alla normalità

Come annunciato da Ilary Blasi nel corso della diretta di lunedì, a partire dalla prossima settimana l’Isola dei Famosi tornerà alla programmazione abituale, che prevede un doppio appuntamento settimanale con le puntate del lunedì e giovedì. C’è grande curiosità per conoscere l’esito del televoto tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci, con l’ex tronista di Uomini e Donne favorito numero uno per restare sull’Isola, avendo battuto perfino Elisa Isoardi nel televoto flash della precedente puntata.

Nel corso della puntata di lunedì conosceremo anche il futuro di Vera Gemma e Miryea Stabile, le altre due compagne di avventura della Isoardi in quel di Playa Esperanza, destino comune dei concorrenti che vengono eliminati al televoto. E chissà che non ci possano essere altre sorprese dell’ultimo minuto, anche alla luce dei continui nuovi arrivi in Honduras. Come di certo saprete, nell’ultima puntata trasmessa lunedì sono sbarcate in Honduras due nuove naufraghe: l’ex sciatrice alpina Isolde Kostner e la top model bresciana Beatrice Marchetti (come peraltro vi avevamo anticipato qualche giorno prima).

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei Famosi, chi è il volto noto che potrebbe essere un nuovo concorrente

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento