All’Isola dei Famosi stanno per sbarcare quattro nuovi naufraghi

All’Isola dei Famosi stanno per sbarcare quattro nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 diventa una grande famiglia. Dopo lo sbarco a Cayo Cochinos di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, sono in arrivo altri quattro nuovi naufraghi nel corso delle prossime puntate. A svelare l’identità dei nuovi concorrenti dell’Isola è TVBlog, che già in passato ha fornito diverse anticipazioni rivelatesi corrette a distanza di poco tempo. Se anche quest’ultima indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe ormai a tutti chiara la volontà da parte degli autori del programma di rimescolare le carte in continuazione, un po’ come fatto durante il Grande Fratello Vip 5.

L’identità dei quattro nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021

Il primo nome fatto da TVBlog è quello di Manuela Ferrara, modella ed ex meteorina del TG4. La ragazza è famosa per due flirt attribuitele in passato, quando venne accostata al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo (prima che il calciatore si fidanzasse con Georgina Rodriguez) e all’ex attaccante di Real Madrid, Juventus e Napoli Gonzalo Higuain.

Sta per arrivare all’Isola dei Famosi anche Rosaria Cannavò, ex valletta e ballerina di numerosi programmi televisivi nei primi anni Duemila. Tra questi si annoverano Sarabanda, Paperissima e il reality Un, due, tre stalla. Inoltre, la Cannavò è stata anche una delle meteorine di Skymeteo 24 e protagonista di alcuni calendari molto apprezzati dal pubblico maschile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il terzo nome è quello di Ludovico Vacchelli, il meno noto tra i nuovi concorrenti dell’Isola spoilerati da TVBlog nelle ultime ore. Infine, dovrebbe sbarcare in Honduras anche Emanuela Tittocchia, nota conduttrice e attrice, conosciuta dal grande pubblico per aver recitato in alcune soap opera di successo (su tutte Centovetrine). Quest’ultimo nome era stato anticipato un paio di settimane fa da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, notizia ripresa poi da Federica Panicucci a Mattino 5, dove la Tittocchia interviene spesso in qualità di opinionista.

Leggi anche: Supervivientes 2021, concorrenti e format dell’Isola spagnola

La prossima puntata andrà in onda lunedì

I telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi dovranno aspettare almeno fino a lunedì per vedere i nuovi concorrenti in azione, dal momento che l’appuntamento di questa sera è stato cancellato (qui il motivo). Non è comunque detto che vengano presentati tutti e quattro fin dalla puntata di lunedì, ma è plausibile che l’ingresso delle quattro new entry venga spalmato su più puntate.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento rischia la squalifica?

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento